Tina Cipollari irriconoscibile in versione casalinga: tuta e pantofole per l’opinionista di Uomini e Donne (Foto)

Tina Cipollari e il suo percorso nel dating show U&D

Da lunedì scorso al fianco di Gianni Sperti è tornata Tina Cipollari. Quest’ultima da oltre vent’anni ricopre il ruolo di opinionista nel dating show Uomini e Donne. Inizialmente la frusinate è entrata nel programma di Maria De Filippi come corteggiatrice e successivamente come tronista dove ha trovato l’amore.

Infatti dopo alcune settimane è uscita insieme a Kikò Nalli con cui è stata sposta per 15 anni e di cui ha avuto tre figli maschi. Durante la sua permanenza su U&D, la vamp ha un abbigliamento molto sfarzoso, mentre nella vita provata è completamente l’opposto.

L’opionista di Uomini e Donne irriconoscibile

Grazie al suo outfit, Tina Cipollari è diventata la vamp della televisione italiana. In 20 anni di carriera in televisione non è mai capitato che si recasse a Uomini e Donne con una mise trasandata. Tutti i telespettatori di canale 5, infatti, nel dating show di Maria De Filippi l’hanno sempre vista litigare pesantemente, arrabbiarsi, inscenare dei siparietti comici, tuttavia è rimasta sempre fedele al suo personaggio di vamp.

Per questa ragione, la foto che sta circolando su internet ha davvero lasciato tutti gli utenti web senza parole. Nello scatto in questione si vede l’opinionista in versione inusuale, casalinga e poco curata. La donna sta passando l’aspirapolvere nel suo appartamento, con addosso una tuta e delle pantofole ai piedi. La Cipollari appare irriconoscibile, lontana dall’immagine di lei a cui tutti i telespettatori sono abituati. (Continua dopo la foto)

Tina Cipollari irriconoscibile

Maria De Filippi mette a dieta Tina Cipollari

Nella nuova stagione di Uomini e Donne, Tina Cipollari è apparsa eccessivamente ingrassata. Per questa ragione la padrona di casa Maria De Filippi ha deciso di metterla a dieta.

In pratica la storica opinionista ha promesso che entro Natale 2019 perderà 20 chili. Ci riuscirà? Ad aiutarla sarà la conduttrice pavese, che le ha portato nello studio 6 dell’Elios in Roma una nutrizionista, che seguirà attentamente l’ex consorte del parrucchiere romano Kikò Nalli nelle prossime settimane.