Uomini e Donne, anticipazioni: Javier torna in studio, ecco com’è andata

Martedì 17 settembre c’è stata una nuova registrazione del trono classico. Javier Martinez è tornato in studio per dare spiegazioni, ma ecco che cosa è successo.

Uomini e Donne: la segnalazione su Javier Martinez

Vi ricordate di Javier Martinez? Lui era uno dei tentatori nella sesta edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia. Nel villaggio ha instaurato un bel rapporto con Ilaria Teolis, fidanzata con Massimo Colantoni. Javier l’ha corteggiata e portata a conoscere la sua famiglia, ma poi, al di fuori del programma, tra loro non è successo nulla.

Javier è andato a Uomini e Donne a corteggiare Sara Tozzi, con grande disappunto e perplessità da parte del pubblico. Tuttavia, su di lui è sorta una pesante segnalazione. Fino a qualche tempo fa mandava messaggi ad una ragazza pregandola di tornare insieme. Per questo motivo Sara l’aveva eliminato immediatamente.

Javier torna in studio

Durante la registrazione del trono classico di martedì 17 settembre, Maria De Filippi ha informato Sara che Javier era presente dietro le quinte e che voleva parlarle. Il ragazzo è entrato in studio e con una sedia davanti alla tronista ha iniziato a dare le sue spiegazioni.

Dalle anticipazioni del sito di gossip Il Vicolo delle News pare che Javier abbia ammesso l’errore, ma anche la volontà di voltare pagina e continuare la conoscenza con Sara. Tuttavia, la tronista ha confessato di non fidarsi e gli ha detto di andare via. Sarà davvero finita così però? Non rimane che attendere altre anticipazioni.

Un trono classico movimentato

Oltre alla vicenda di Javier, pare che anche Alessandro e Giulio stiano dando modo di movimentare molto le cose nel trono classico di Uomini e Donne. La corteggiatrice Veronica sta facendo davvero infuriare Giulio. Infatti, la ragazza sta molto bene in esterna con Alessandro, mentre con Giulio litiga di continuo.

Tuttavia, non si sente ancora pronta per scegliere uno dei due. Per l’ex corteggiatore di Giulia Cavaglia questo è sinonimo di falsità. Che cosa accadrà nelle prossime registrazioni? Siete curiosi di scoprirlo?