L’Isola di Pietro 3, anticipazioni e data d’inizio: Alessandro muore

L'Isola di Pietro 3, anticipazioni e data d'inizio: Alessandro muore in strane circostanze
L'Isola di Pietro 3, anticipazioni e data d'inizio: Alessandro muore in strane circostanze

Grande attesa per la terza stagione de L’Isola di Pietro 3. La fiction televisiva con protagonista Gianni Morandi è pronta a sbarcare sulla rete ammiraglia con nuovi ed entusiasmanti episodi. A quanto pare, stando alle anticipazioni, anche in questa terza edizione non mancheranno i colpi di scena. Uno fra tutti riguarderà Alessandro ed Elena. Quest’ultima, in attesa di una bambina porterà avanti la gravidanza senza il suo compagno… Vediamo nei dettagli cosa accadrà.

Elena, Caterina e Pietro affrontano un grave lutto

I nuovi appuntamenti de L’Isola di Pietro dovrebbero andare in onda tra ottobre e novembre. L’unica cosa certa per ora e che ci saranno tantissime novità e molti personaggi nuovi.

Dalle prime indiscrezioni circolate dal web si apprende che anche quest’anno gli episodi si divideranno in sei puntate ed andranno in onda in prima serata sempre su Canale 5.  Le anticipazioni, confermano una morte inaspettata quella di Alessandro Ferras che perderà la vita in circostanze misteriose. Sicuramente l’assenza del poliziotto sarà un duro colpo per Elena che nel corso del finale della seconda stagione aveva appreso di aspettare un figlio proprio dall’uomo.

A restare accanto alla figlia ci penserà Pietro che oltre a consolarla cercherà di capire cosa sia accaduto al genero. Diego, invece, avrà delle grandi difficoltà a portare avanti la relazione con Caterina, in quanto il passato continuerà a logorarlo.

Il nuovo cast de L’Isola di Pietro 3

Nell’attesa di scoprire quale sarà la data ufficiale del debutto dell’Isola di Pietro 3, è possibile sapere in anteprima quali attori si aggiungeranno al cast. Dopo un presunto addio di Lorella Cuccarini sembra essere confermata la sua presenza anche per questa stagione. Ettore Bassi che lo scorso anno è stato il rivale di Alessandro potrebbe avere un nuovo ruolo.

Confermate, invece le presenze di Gianni Morandi nei panni di pietro, Chiara Baschetti nel ruolo di Elena e il PM Annalisa Mura (Cosima Coppola). Ad animare le avventure dopo l’uscita di scena di Michele Rosiello, ci penserà Francesca Chillemi. Tra i nuovi ‘acquisti’ c’è anche l’ex tronista Francesco Arca che sostituirà Alessandro. Quest’ultimo, oltre ad indagare sulla morte del proprio collega si occuperà di un nuovo omicidio che sarà la trama principale di questa terza stagione.