Pamela Prati Gate, sarà ospite il 22 settembre a Non è l’Arena

Pamela Prati
Pamela Prati

Continua a far discutere il Pamela Prati Gate, la showgirl sarà ospite nella trasmissione di Massimo Giletti

Se a qualcuno sembrava che il Pamela Prati Gate fosse finito e avesse smesso di suscitare interesse si è sbagliato. Torna infatti a far parlare di se la showgirl e non lo fa nel salotto della D’Urso, che per mesi si è occupata del caso, ma a Non è l’Arena.

Il programma, condotto da Massimo Giletti su La7, ospiterà infatti la Prati il 22 settembre e in contemporanea con Live non è la D’Urso. L’intervista alla showgirl cade proprio nella prima punta della trasmissione di Giletti, che probabilmente ha deciso di fare concorrenza a Barbara, la quale dovrà fare a meno di colei che è stata l’oggetto di attenzioni per diversi mesi.

Pamela Prati Gate torna a suscitare interesse

Dopo mesi di silenzio, infatti, Pamela Prati arriverà nello studio di La7 per raccontare la sua nuova versione dei fatti. Non è ancora risaputo se aggiungerà altri dettagli alla vicenda su Mark Caltagirone, magari per difendersi dai continui attacchi della Perricciolo che inveisce ancora contro di lei. Costei, infatti, continua a sostenere che è stata la Prati a mettere in piedi tutta la storia del matrimonio.

Comunque sia, visto che la Prati sarà ospite di Giletti, è certo che gli spettatori concentreranno la loro attenzione su di lei. Non importa di cosa parlerà, è sicuro che vorranno ascoltarla, perché il Pamela Prati Gate desta ancora curiosità e vederla ricorda il caso. E Barbara D’Urso, cosa farà?

Cosa farà Barbara D’Urso mentre la Prati è su La7?

Visto che la Prati approda nell’unica trasmissione in cui finora non era stata, quindi Non ‘ L’Arena, Barbara D’Urso come risponderà? Pare che nella seconda puntata di Live sarà ospite Matteo Salvini, e Mediaset spera di alzare gli ascolti con l’uno contro tutti.

E poi? Cosa proporrà la signora della tv? Vedremo cosa si inventerà Barbara per rispondere a Giletti, ma nel frattempo l’appuntamento è con Non è L’arena su La7 il 22 settembre 2019. Chissà, magari per questa settimana potranno esserci nuovi casi da trattare, che possono far fare anche a Live-non è la D’Urso il picco di ascolti! Siamo quindi in attesa di vedere cosa accadrà!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!