Conoscete la moglie di Stefano Accorsi? Ecco Bianca Vitali, è di una bellezza disarmante (Foto)

Stefano Accorsi
Stefano Arccorsi e i guai con Facebook

Stefano Accorsi protagonista del film di Rai Uno ‘A casa tutti bene’

Questa sera, mercoledì 18 settembre 2019 alle 21:25 su Rai Uno va in onda ‘A casa tutti bene’, la commedia italiana che tra i vari interpreti ha Stefano Accorsi. Ma conoscete la moglie di quest’ultimo? Si chiama Bianca Vitali è una giovane attrice e modella italiana, infatti ha soli 27 anni.

I due sono convolati a nozze segretamente nel 2015 ed hanno concepito un figlio, Lorenzo, nato un paio di anni fa. Lei è molto brava e professionale, è alta 1,76 metri, ha gli occhi azzurri conquistando sin da subito Accorsi. Bianca è figlia di Aldo Vitali, direttore del magazine Mondadori più venduto in Italia, ossia Tv Sorrisi e Canzoni.

Chi è Bianca Vitali, moglie di Accorsi?

Stefano Accorsi e la moglie Bianca sono innamorati più che mai. I due si sono innamorati sul set di 1992 e da quel momento in poi non si sono più separati. come accennato prima. si sono sposati in gran segreto a Borgonovo Val Tidone, in provincia di Piacenza il 24 novembre del 2015 dopo una storia d’amore iniziata circa un paio d’anni prima.

Nonostante le varie relazioni che ha avuto Accorsi, per quest’ultimo si trattava del primo matrimonio. Una cerimonia celebrata in rito civile mentre il rinfresco è stato fatto nella casa della famiglia della sposa Bianca. Una festa abbastanza intima, infatti erano presenti solo amici e familiari. (Continua dopo la foto)

Stefano Accorsi e la consorte Bianca Vitali

Le dichiarazioni di Stefano Accorsi

L’attore bolognese Stefano Accorsi, che stasera sarà uno dei protagonisti del film ‘A casa tutti bene’, ha rilasciato una lunga intervista la magazine Vanity Fair Italia. L’artista ha parlato del grande amore che prova per la moglie Bianca Vitali. In pratica l’artista ha ribadito che non avverte per nulla la grande differenza d’eta con la madre di suo figlio Lorenzo che ha due anni.

“Lei ogni tanto ci prova a farmi sentire vecchio, fa battute tipo ‘quando eri giovane’, ma non ci riesce”,

ha dichiarato l’uomo al periodico edito da Condè Nast.