Letizia Ortiz , lascia estasiati tutti ecco il perchè (Foto)

Letizia di Spagna
Letizia di Spagna

Con il suo nuovo abito rosso Letizia di Spagna incanta tutti e riceve la squadra di basket spagnola tornata vincitrice dai Mondiali in Cina

Letizia Ortiz ancora una volta incanta tutti e lo fa in un’occasione speciale. La regina di Spagna deve infatti ricevere accanto al marito, il re Felipe di Spagna, la squadra di basket spagnola tornata vittoriosa dai Mondiali in Cina.

L’evento si celebra nel palazzo di residenza dei sovrano spagnoli, la Zarzuela, e per l’occasione la regina ha indossato un nuovo abito rosso che le sta una meraviglia. Sempre impeccabile e perfetta, il suo stile regale colpisce e incanta, così come le sue scelte. E l’abito è stato davvero indovinato per l’occasione! (Continua dopo la foto)

Letizia-Ortiz-con-la-squadra-di-basket
Letizia Ortiz con la squadra di-basket

Letizia Ortiz meravigliosa con il suo fantastico abito rosso

La regina di Spagna ha infatti scelto il rosso, che è anche ì il suo colore preferito, per festeggiare questo importante evento. La squadra spagnola del basket è entrata nella storia con la vittoria a Pechino, ottenuta grazie alla preziosa guida fornita dall’italiano Sergio Scaiolo.

Grazie al suo impegno i giocatori hanno sconfitto l’Argentina superandola di 20 punti e hanno quindi vinto l’ambita coppa. Con questa straordinaria vittoria non potevano mancare gli onori da parte del re e della regina e quindi l’invito a palazzo era prevedibile. La scelta dell’abito rosso di Letizia Ortiz ha aggiunto un tocco di fascino in più alla cerimonia.

Look della regina curato da Carolina Herrera

I reali di Spagna non si trovavano a Pechino per assistere alla finale di basket ma non hanno perso tempo per festeggiare la vittoria conseguita dalla squadra. Così hanno invitato la squadra spagnola al palazzo e non sono mancate le foto di rito per immortalare questo momento così importante.

Emozionatissima e felice di questi festeggiamenti, la regina ha mostrato di essere vicina a tutti con la sua spontaneità. Letizia è stata in passato anche una affermata giornalista, sempre molto bella e raffinata e non manca anche in questo giorno di dare lezioni di stile. Il modello scelto per l’occasione non è eccessivamente aderente ma le sta un incanto e ha anche abbinato delle splendide décolletées in tinta. Il suo look è stato curato da Carolina Herrera, che Letizia adora e spesso infatti indossa capi di questo famoso brand!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!