Il Segreto spoiler 19 e 20 settembre: cosa è successo davvero a Julieta?

Anticipazioni 19 e 20 settembre

La soap opera spagnola Il Segreto continua a tenere con il fiato sospeso i suoi telespettatori, nel corso delle puntate del 19 e del 20 settembre vedremo che verrà a galla una verità inaspettata. Numerosi sono gli avvenimenti che si stanno verificando in questi giorni. La preoccupazione principale di tutti resta, comunque, lo stato di salute di Julieta, la ragazza peggiorerà sempre di più.

Ad ogni modo, molto presto verrà a galla un segreto ed a scoprirlo saranno proprio Don Berengario e Carmelo. I due, infatti, avranno un incontro con una persona misteriosa, la quale porterà alla luce inaspettate rivelazioni. Nel frattempo, bisognerà anche capire che decisione prenderà Elsa in merito alla proposta di matrimonio ricevuta da Alvaro.

Spoiler episodio giovedì 19 settembre: la decisione di Elsa

L’episodio de Il Segreto di giovedì 19 settembre sarà incentrato proprio sulla decisione di Elsa. Quest’ultima, infatti, dopo aver ricevuto la proposta di matrimonio da parte di Alvaro, è andata in confusione. La donna, nonostante sia entusiasta della cosa, ha deciso di prendersi un po’ di tempo per riflettere, in modo da dare la risposta giusta. In cuor suo, però, è convinta di rispondergli di si.

Antolina, dal canto suo, nel momento in cui si renderà conto del fatto che Elsa stia propendendo per il si, non potrà fare a meno di mostrarsi felicissima. Della stessa idea, ovviamente, non sarà Isaac. Quest’ultimo, infatti, quando scoprirà della proposta di matrimonio, andrà su tutte le furie e farà il possibile per evitare che questo accada.

Il Segreto puntata 20 settembre: il misterioso incontro

Per quanto riguarda la puntata di venerdì 20 settembre de Il Segreto, invece, vedremo che l’attenzione si sposterà su Don Berengario e Carmelo. I due hanno ricevuto uno strano messaggio da parte di un mittente misterioso, in cui era presente un invito per un incontro.

In tale episodio assisteremo al tanto atteso incontro e vedremo che la persona che si presenterà sarà Saul. L’uomo informerà i due protagonisti di essere a conoscenza di un’oscura verità su Julietta, lui sa cosa le sia accaduto.

Saverio, intanto, chiederà ad Irene di fargli una grande cortesia. L’uomo la pregherà di divulgare una notizia fasulla che, tuttavia, potrebbe rivelarsi di grande aiuto proprio per Carmelo.