Kate Middleton incinta per la quarta volta, è la piccola Charlotte a rivelarlo (Foto)

Kate Middleton
Kate Middleton

Arriva la conferma della gravidanza per Kate Middleton, a rivelarlo è proprio la piccola Charlotte

Sarebbe quindi giunta la conferma della gravidanza di Kate Middleton, e a darla è proprio la dolce e piccola Charlotte. La moglie di William d’Inghilterra è dunque veramente incinta? A dire il vero non ci sono conferme da parte della diretta interessata, ma anche il suo fisico non rivela nulla di sospetto. Infatti, Kate è così magra che nulla fa presagire la presenza di una nuova gravidanza! Tuttavia, un gesto della piccola Charlotte è bastato per far scattare il gossip.

Cosa ha fatto la piccola principessina? Secondo il magazine New Idea, la principessina avrebbe raccontato con entusiasmo la novità ad una compagna di classe. Quando ha rivelato la news era presente anche un’insegnante che ha affermato il racconto della piccola. (continua dopo la foto)

Kate Middleton e la figlia Charlotte
Kate Middleton e la figlia Charlotte

Kate Middleton non mostra segni di pancia sospetta

Sarà dunque vero? Kate Middleton è incita del quarto royal baby? In realtà da qualche tempo ci sono stati diversi rumors su una possibile nuova gravidanza della Duchessa di Cambridge, ma finora non è accaduto nulla. Questa potrebbe quindi essere la volta buona, visto che la piccola stessa ha raccontato la novità?

Charlotte frequenta la Thomas’s Bettersea School, dove va anche il principino George, ovviamente in classi diverse, e la notizia si è diffusa subito. Pare che Charlotte abbia anche rivelato un altro dettaglio, e cioè che si tratta di una femminuccia. Tutto il racconto della bambina, però, non trova riscontro in Kate, che appare come detto sempre molto magra e che non mostra alcun segno sospetto.

Si attende una conferma dalla diretta interessata

La notizia non è però stata ancora confermata e tutti sono in attesa di sapere se è vero che Kate è in attesa di un altro figlio. Eppure, se teniamo fede all’innocenza dei bambini e alla loro spontaneità, tutto potrebbe essere vero.

Non dimentichiamo che George, mentre era in arrivo cuginetto, aveva rivelato in anticipo il nome che avrebbero dato gli zii al piccolo. Ma per saperne di più dovremmo attendere ancora un po’, magari quando Kate Middleton non potrà più nascondere il suo stato interessante. Oppure sarà ancora una volta la piccola Charlotte a rivelare altri dettagli! Staremo a vedere!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!