Tina Cipollari aggredisce Er Faina: Gianni e Maria intervengono per dividerli

Uomini e Donne trono over, Tina Cipollari scioccata da alcune foto osé
'Uomini e Donne' trono over, Tina Cipollari scioccata da alcune foto osé

Tina Cipollari si è scagliata contro Er Faina. Ecco perché è tanto arrabbiata con lui e che cosa è successo in una registrazione del trono classico di Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni: in studio Damiano Er Faina e Sharon

Dal sito di gossip Il Vicolo delle News sappiamo che martedì 17 settembre c’è stata una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Per l’occasione Maria De Filippi ha accolto in studio due coppie di Temptation Island Vip già uscite dal programma.

Si tratta di Ciro Petrone e Federica Caputo e di Damiano Coccia, detto Er Faina, e la fidanzata Sharon. Ovviamente la presenza di Damiano Er Faina ha creato un po’ di disagio e ostilità. Ricordiamo che il romano è noto nel web per i suoi attacchi verso i programmi della televisione italiana e nei confronti di alcuni personaggi famosi.

Tra questi c’è anche Tina Cipollari. Per questo l’opinionista non ha gradito affatto la presenza di Er Faina. Ecco che cosa è successo.

Tina Cipollari attacca Damiano Er Faina: Gianni e Maria intervengono

Mentre Damiano era in studio e raccontava il percorso a Temptation Island Vip, Tina Cipollari si è rivolta a lui con epiteti vari e negativi. Poi ha svelato il vero motivo del suo astio. Damiano Er Faina aveva fatto un video in cui offendeva pesantemente Tina per il suo peso.

A quel punto uno dei figli della donna l’ha contattato privatamente e gli ha chiesto gentilmente di non attaccare più la mamma in quel modo. Secondo Tina, Damiano ha risposto molto male al figlio. Damiano ha negato questo episodio e Tina si è scagliata contro di lui. Dalle anticipazioni che si rincorrono nel web pare che l’opinionista non sia mai stata così furiosa in vent’anni.

Si è avvicinata faccia a faccia con Er Faina e a quel punto Gianni Sperti e Maria De Filippi sono intervenuti per allontanarla e calmarla. Pare che alla fine Damiano si sia scusato con Tina ma che lei non abbia accettato le scuse. Non rimane che attendere la messa in onda per avere maggiori dettagli.