Categories: Spettacolo

Aurora Ramazzotti malinconica sui social: “Il mio amore a distanza è condanna e benedizione”

Aurora Ramazzotti si mostra malinconica su Instagram e si apre ai suo fans parlando del suo amore a distanza con Goffredo Cerza. Lontani per motivi di lavoro, lei a Milano lui a Londra, i due si scambiano effusioni e dichiarazioni d’amore via social. La primogenita di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti si lascia andare ad un post in cui cerca di condividere con il pubblico la difficoltà e l’emozione della distanza.

La Ramazzotti definisce il suo amore a distanza “condanna e benedizione”, che fa male ma fortifica. Insomma niente, nemmeno il poco tempo in cui si sono visti in questo ultimo periodo, può scalfire la loro unione. Una carezza e un certezza per il suo bel Goffredo. (Continua dopo il post).

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza: la coppia sembra pronta per il grande passo

Per la coppia Ramazzotti-Cerza sembra tutto ormai rose e fiori. I tempi di crisi sono lontani e l’orizzonte sembra rivelare che qualcosa di importante è nei programmi dei due. Ma se i due giovani poco lasciano trapelare di quel che sarà, lo stesso non si può dire di mamma Michelle, che dall’alto veglia sulla coppia.

In un recente post pubblicato sul suo account ufficiale Instagram infatti, la showgirl svizzera si è lasciata ad andare a dichiarazioni, e anche speranze, piuttosto importanti. Scrive infatti la ex conduttrice di “Striscia” e “Zelig”, pubblicando annessa una foto della giovane coppia che “ormai sono insieme da due anni”.

La Hunziker sembra sottolineare che ormai i tempi sono maturi per un evento importante aggiungendo che pensa spesso al grande passo per i due. Come una qualsiasi mamma si augura la felicità di sua figlia, ma non demorde dall’insistere di chiedere ad Aurora quando sarà pronta. (Continua dopo il post)

Michelle non hai mai nascosto questo desiderio, tanto meno l’affetto che la lega ormai al giovane Goffredo. Nel post aggiunge infatti di aver fatto i complimenti ai genitori del ragazzo per la sua educazione. Insomma sembra proprio che la showgirl non veda l’ora di accoglierlo in famiglia, una benedizione in piena regola.

Aurora Ramazzotti: il lavoro per adesso è la priorità

Dal canto suo Aurora cerca di minimizzare il post della mamma, commentando con una risata la richiesta di Michelle. La giovane, per adesso, è concentrata sul suo lavoro in radio: “The Flight” su Rtl e “Generazione Zeta” su Radio Zeta accanto a Maro Falivelli.

Dopo le esperienze televisive spalla a spalla con mamma Michelle in “Vuoi scommettere?” e “X Factor Daily”, sono state tante le chiamate per la giovane Aurora. Lei non ha mai nascosto che la televisione rimane il suo grande sogno e di voler ripercorrere le gesta della madre Michelle. Bellezza e talento sembrano esserci, ma riuscirà la giovane Aurora a liberarsi dell’ingombrante ombra di mamma Michelle e papà Eros?

Mario Cassese

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago