Andrea Damante: flirt con la ex gieffina?

Andrea Damante
Andrea Damante

C’è del vero nei pettegolezzi?

Andrea Damante negli ultimi giorni è al centro del gossip. Dopo le sue rivelazioni a Verissimo nella puntata del 21 settembre dove ammette il tradimento alle spalle di Giulia de Lellis, per ben due volte, adesso si parla di una nuova love story.

Il pettegolezzo è della blogger Deianira Marzano, che tramite il social Instagram, sostiene che ci siano alcuni indizi che danno luogo a un flirt tra i due. Guendalina Canessa ha voluto subito smentire questo gossip che fa riferimento a una presunta notte di fuoco, pubblicando storie su Instagram dove specifica che non c’è stato nulla con l’ex fidanzato della sua amica.

Guendalina pretende delle scuse

Il flirt con Andrea Damante viene quindi smentito subito dalla ex gieffina, che tiene a precisare un suo concetto di vita. Guendalina sostiene che mai nella sua vita riuscirebbe ad avere un flirt o una relazione con l’ex fidanzato di una sua amica. Specifica ancora che non riuscirebbe ad avere una storia con l’ex di Giulia de Lellis.

Per lei la morale prima di tutto, si ritiene infastidita dai commenti negativi degli haters, soprattutto per le cose insensate che sta leggendo. La Canessa precisa inoltre che nei prossimi giorni sarà disposta a parlarne in tv senza problemi, forse nella giornata di martedì, mettendo così a freno definitivamente questa notizia.

Specificherà tutti i dettagli della situazione precisando tutto e pretenderà delle scuse da chi l’ha offesa ingiustamente. Forse queste precisazioni e altre rivelazioni saranno fatte nel programma di Barbara d’Urso. Dichiara inoltre che chi la conosce bene sa quanto tiene alla morale e al suo imprescindibile concetto di vita.

Giulia de Lellis mette nero su bianco

La relazione con Andrea Damante è stata quella più importante per Giulia, anche perché è stata la prima relazione pubblica. L’addio è descritto sul libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!” che sta già ottenendo riscontri positivi nelle classifiche delle vendite, dove la bella Giulia ha messo tutto nero su bianco.