Reazione a Catena, panico in studio, i Sali e Scendi la combinano grossa: ecco cosa è successo nel game di Marco Liorni (Foto)

Reazione a Catena

Reazione a Catena: grosso sbaglio dei campioni Sali e Scendi

Era accaduto due volte, ma come dice il detto, i campioni di Reazione a Catena ha visto sfumare un ennesima vittoria del montepremi in palio. Stiamo parlando dei Sali e Scendi che da circa una settimana stanno facendo faville nel game show del preserale di Rai Uno condotto da Marco Liorni. Il tutto è accaduto nell’ultima catena, quando al trio è venuta in mente la parola esatta, poi però improvvisamente cambiata al momento di confermare.

Una cosa del genere ad Alessandro, Antonio e Pierluigi era accaduta a settimana scorsa. Il vocabolo giusto era proprio “INTOPPO”. Quindi i tre ragazzi, pur confermandosi campioni del quiz televisivo della prima rete della tv di Stato, non sono riusciti a portare a casa il malloppo accumulato durante la puntata, ben 34 mila euro. (Continua dopo la foto)

Reazione a Catena: i Sali e Scendi

La tiratina d’orecchie da parte di Marco Liorni

Alessandro l’aveva detto, anche stasera…”, ha ribadito il conduttore romano Marco Liorni dopo la mancata vittoria dei campioni in carica di Reazione a Catena, i Sali e Scendi. Quindi, arriva una propria doccia fredda per Alessandro, Antonio e Pierluigi.

C’è da dire, però, che potranno rifarsi nella puntata che andrà in onda stasera alle 18:50 su Rai Uno. Oltre a difendere il loro titolo di campioni, il trio potrà riprovare a portare a casa il montepremi, dopo le varie vittorie dei giorni scorsi. Ad oggi, infatti, i ragazzi hanno portato a casa oltre 60 mila euro.

Gli ascolti tv di Reazione a Catena di martedì 17 settembre 2019

Su Rai Uno Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 2.583.000 spettatori (20.14%) mentre Reazione a Catena ha raccolto 4.040.000 spettatori (23.03%).

Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida ha raccolto 1.805.000 spettatori (15.08%) mentre Caduta Libera ha interessato 2.876.000 spettatori (17.08%).Per l’ennesima volta il game show condotto dall’artista capitolino Marco Liorni ha battuto nettamente quello capitanato dal pavese Gerry Scotti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!