‘Lo ha fatto di nascosto…’: Caduta Libera, la clamorosa rivelazione di Christian Fregoni

Caduta Libera

Caduta Libera: torna a parlare Christian Fregoni

Senza ombra di dubbio Christian Fregoni è stato uno dei campioni della versione Splash di Caduta Libera, il game show del preserale di Canale 5 capitanato da Gerry Scotti. Il 27enne bagnino bresciano ha portato a casa un bel montepremi, ovvero 210 mila euro e ora sogna in grande.

Lo studente universitario non è solo bravo, ma anche un grande fascino, infatti in questo mese ha stregato le telespettatrici della rete ammiraglia Mediaset. Recentemente il giovane ha rilasciato una lunga intervista al portale SuperGuidaTv. Andiamo a vedere cosa ha confidato.

Christian Fregoni si confessa ad un noto portale web

Intervistato per il portale citato prima, l’ormai ex campione di Caduta Libera Christian Fregoni, ha confidato le sue sensazioni sul quiz televisivo capitanato dal pavese Gerry Scotti e le sue aspirazioni per il futuro. Il giornalista gli ha chiesto a chi è venuta l’idea di iscriversi al game show. A quel punto il bagnino ha risposto così:

“L’idea non è venuta a me direttamente, ma a mia insaputa mi ha iscritto mia sorella perché aveva visto che a casa rispondevo bene alle domande. Alla fine ha fatto bene perché è stata una bella esperienza”.

Facendo un primo bilancio sulla sua esperienza sul piccolo schermo e nello studio di Caduta Libera, il 27enne ha riferito questo:

“Non posso assolutamente lamentarmi. Oltre alla vincita ho avuto un bel riscontro da parte delle persone. Tutte le persone che incontro dicono che gli sono piaciuto e che ho trasmesso un bel esempio. Sono molto felice. È stata un’esperienza fantastica e la rifarei senza alcun dubbio”.

Gli ascolti tv di Caduta Libera di martedì 17 settembre 2019

Su Rai Uno Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 2.583.000 spettatori (20.14%) mentre Reazione a Catena ha raccolto 4.040.000 spettatori (23.03%). Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida ha raccolto 1.805.000 spettatori (15.08%) mentre Caduta Libera ha interessato 2.876.000 spettatori (17.08%).Per l’ennesima volta il game show condotto dall’artista capitolino Marco Liorni ha battuto nettamente quello capitanato dal pavese Gerry Scotti.