Categories: Spettacolo

‘Grida e aggressioni in casa…’: Cristel e Romina Carrisi costrette a fuggire da Cellino, la dencia del fratello Yari (Foto)

Nuovo sfogo di Yari Carrisi su IG

Da un paio di giorni Yari Carrisi, il secondogenito di Al Bano e Romina Power sta avendo un duro sfogo sul suo account Instagram. Il ragazzo che per il momento è di nuovo in Italia, ha condiviso il suo stato d’animo con tutti coloro che lo seguono sui social network. Lì ha denunciato una situazione che era diventata insostenibile. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.

Tensione a Cellino San Marco: ecco cosa è successo

Sembra proprio che i tre figli di Al Bano e Romina Power hanno trascorso qualcosa di brutto. Qualcosa di spiacevole che accade spesso in tutte le famiglie del mondo.

Negli ultimi tempi i rapporti col vicinato si vanno facendo sempre più complicati e spesso si trasformano in vere e proprie tragedie. Ultimamente abbiamo visto dei casi a Pomeriggio Cinque dove Barbara D’Urso si batte per questo tema.

Durante la notte Yari ha avuto un duro sfogo su IG denunciando qualcosa che per lui è davvero ingiusta. Il Carrisi ha scritto che c’è una persona che sfrutta il loro cognome e che inquina acusticamente Cellino San Marco.

Yari Carrisi e le liti col vicinato a Cellino San Marco

Stando al racconto di Yari Carrisi, il loro vicinato nella Tenuta di Cellino San Marco non è dei migliori. Infatti ultimamente ci sono state delle aggressioni verbali tanto che le sorelle minori Cristel e Romina Junior hanno deciso di stare il meno possibile nella casa in cui sono cresciute.

Anche l’anziana madre di Al Bano, donna Jolanda Ottino, è stata vittima della rabbia del vicinato. Uno sfogo più comprensibile quello del primogenito della storica coppi che, quando si trova nel suo paese natio si vede affrontare qualcosa di spiacevole e spigoloso. Il Maestro salentino farà qualcosa per riportare la serenità? Nel frattempo ecco a voi le Stories di sfogo del ragazzo:

Lo sfogo su IG da parte di Yari Carrisi
Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago