Amici Celebrities: svelati gli ospiti della prima puntata

Ecco chi saranno gli ospiti della prima puntata di Amici Celebrities

Amici Celebrities: prima puntata e squadre

Tra qualche giorno debutterà su Canale 5 il nuovo programma di Mediaset, Amici Celebrities. Si tratta si una versione inedita del famoso talent di Maria De Filippi in cui personaggi noti del mondo dello spettacolo di cimenteranno nel ballo e nel canto, le loro passioni, non il loro lavoro.

La prima puntata del talent andrà in onda sabato 21 settembre con la conduzione di Maria De Filippi, la quale poi lascerà il testimone a Michelle Hunziker.

Alberto Urso, vincitore di Amici 18, sarà il coach della squadra blu così formata: Emanuele Filiberto, Laura Torrisi, Joe Bastianich, Chiara Giordano, Raniero Monaco di Lapio e Francesca Manzini. Mentre Giordana Angi sarà il coach della squadra bianca composta da: Filippo Bisciglia, Pamela Camassa, Ciro Ferrara, Cristina Donadio, Massimiliano Varrese, Martin Castrogiovanni.

Le prime anticipazioni: gli ospiti della prima puntata

Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato in anteprima chi saranno i due ospiti della prima puntata. Si tratta di J Ax e Giusy Ferreri. Entrambi sono volti familiari del talent. J Ax è stato uno dei coach della squadra blu nell’edizione in cui ha vinto Sergio Silvestre. Mentre Giusy Ferreri è stata una delle insegnanti di canto della scuola.

Pare che Maria De Filippi stia puntando su un ospite internazionale e un membro della giuria molto noto nel mondo della musica. Il settimanale Chi aveva annunciato la presenza di Nek, accanto ai già confermati Giuliano Peparini, Ornella Vanoni e Platinette. Tuttavia, è molto improbabile che il cantautore romagnolo riesca ad essere presente alla prima puntata dal momento che il giorno dopo ha un importante concerto all’Arena di Verona.

La versione classica

Non bisogna dimenticare che dopo Amici Celebrities tornerà la versione classica del talent, ovvero Amici 19. I professori stanno facendo provini da mesi e a novembre formeranno la nuova classe della scuola più famosa d’Italia.  Per il momento ancora top secret la rosa degli insegnanti. Chi vi piacerebbe vedere come insegnante di canto e di ballo?