Stefano De Martino da urlo, protuberanza nei pantaloni in bella vista: il dettaglio che non è sfuggito ai fan di Stasera tutto è possibile (Foto)

Stefano De Martino
Stefano De Martino

Stasera Tutto è Possibile con Stefano De Martino

Lo scorso lunedì 16 settembre 2019, in prima serata su Rai Due è andata in onda la prima puntata di Stasera Tutto è Possibile, lo show condotto da Stefano De Martino ed ereditato da Amadeus. Un debutto del tutto positivo, infatti l’appuntamento di esordio è stato seguito da circa 1,3 milioni di telespettatori e il 7% di share.

Gli ospiti della serata, Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e i The Jackal hanno arricchito ancora di più la comicità della trasmissione. Ma andiamo a vedere cosa è accaduto qualche giorno fa.

Ascesa sul piccolo schermo del marito di Belen Rodriguez

Dopo aver esordito come ballerino ad Amici di Mara De Filippi, il marito di Belen Rodriguez in questi ultimi anni sta maturando dal punto di vista professionale. Infatti dopo aver condotto per alcune stagioni la striscia quotidiana del talent show di Canale 5, la passata edizione ha deciso di lasciare Mediaset per passare alla Rai.

Nella tv di Stato c’è stato l’esordio con Made in Sud, ottenendo un discreto successo. Questa estate, invece, insieme alla soubrette argentina prima hanno condotto La notte della Taranta e successivamente la finalissima del Festival di Castrocaro. Una maturità, quello del danzatore napoletano, che ha dato la possibilità degli utenti web, in particolare quelli di Twitter, di rivalutarlo completamente.

La protuberanza nei pantaloni di Stefano De Martino

Durante la prima puntata di Stasera Tutto è Possibile, i numerosi telespettatori hanno notato un particolare dettaglio su Stefano De Martino. Le fan donne, infatti, guardando attentamente i pantaloni indossati dal danzatore partenopeo hanno visto una protuberanza che li ha lasciati senza parole. Immediatamente si sono riversati sui social network scrivendo questo, riferendosi al lato B del ragazzo:

“L’ottava meraviglia del mondo”; “Patrimonio dell’Unesco”.

Il danzatore sta dimostrando di avere molta stoffa e tutte le carte in regola per diventare un bravo conduttore tv. Nel frattempo il gossip fa sapere che presto diventerà padre per la seconda volta. Sarà la verità?

View this post on Instagram

Salty skin. Ph @raffomarone

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on