Ilary Blasi fuori di seno, l’incidente bollente a poche ore da Euro Games (Foto)

Ilary Blasi e la sua carriera sul piccolo schermo

Questa sera alle 21:20 su Canale 5 Ilary Blasi e il suo compagno d’avventure Alvin debutteranno con la prima puntata di Euro Games, la versione rivisitata di Giochi Senza Frontiere. La sua carriera è partita al fianco di Gerry scotti come Letterina al game show Passaparola.

Successivamente ha condotto Le Iene Show e il Grande Fratello Vip. Dal punto di vista sentimentale è felicemente sposata don l’ex calciatore della Roma, Francesco Totti con il quale ha fatto tre figli. Nonostante si sta avvicinando alla soglia dei 40 anni, la soubrette ha ancora un bellissimo corpo con tutte le sue forme a posto. Qualcosa ne sanno i suoi follower che qualche ora fa hanno potuto notare qualcosa di bollente.

La moglie di Francesco Totti e l’incidente piccante su IG

Qualche ora fa, la simpaticissima Ilary Blasi, dopo l’imbarazzante scambio di doppi sensi a nel salotto di Verissimo con l’amica e collega Silvia Toffanin, ha condiviso attraverso delle Stories su IG, uno scatto che ha lasciato i suoi seguaci senza parole.

La foto in questione fa vedere l’ex conduttrice del Grande Fratello Vip a metà busto, con il viso e il décolleté in bella vista incorniciato dalla vertiginosa scollatura del suo abitino striminzito. Nonostante la sua sensualità, la moglie di Francesco Totti non è mai scesa nel volgare. (Continua dopo la foto)

Ilary Blasi

Il regolamento di Euro Games 2019 e le dichiarazioni della Blasi

Come accennato prima, stasera su Canale 5 prenderà il via Euro Games. In questi giochi i telespettatori vedranno sfidarsi tra loro trecento concorrenti divisi per trenta squadre, ma solamente uno arriverà alla fine dei giochi e incoronato trionfatore. Quindi ci si aspetta una nuova avventura entusiasmante per Ilary Blasi e Alvin, ma anche per il pubblico di Canale 5. Ecco le dichiarazioni in merito dalla moglie del Pupone fatte in una recente intervista:

“RAPPRESENTA UN PO’ L’INFANZIA DELLA NOSTRA GENERAZIONE E MI PIACEVA L’IDEA DI RIPORTARE UNA TV DEGLI ANNI ’80-’90, UN APPUNTAMENTO DA VEDERE TUTTI IN FAMIGLIA, CHE AI TEMPI D’OGGI PUÒ SEMBRARE UN’IDEA PO’ OBSOLETA, ANTICA, MA CHE IO INVECE TROVO MOLTO BELLA”.