‘Non resisto…’: Elisa Isoardi si spoglia in diretta a La prova del cuoco: ecco il motivo

Elisa Isoardi costretta a rimuovere immediatamente una foto: la gaffe tremenda
Elisa Isoardi costretta a rimuovere immediatamente una foto: la gaffe tremenda

Elisa Isoardi si toglie la camicetta in diretta a La prova del cuoco

Una puntata calda in tutti i sensi quella de La prova del cuoco andata in onda mercoledì 18 settembre 2019. In poche parole la padrona di casa Elisa Isoardi si è spogliata in diretta davanti ad un pubblico imbarazzato. A quanto pare nelle cucine dello storico programma culinario di Rai Uno faceva molto caldo a causa delle numerose luci, ma anche dei fornelli accesi.

Essendo ancora estate e la temperatura è ancora alta, l’ex compagna di Matteo Salvini ha deciso levarsi la camicetta e rimanere solo con il lungo grembiule da cucina. Per l’appuntamento di ieri del popolare cooking show, la conduttrice piemontese ha deciso per uno stile insolito, presentando con un top, coperto dalla parannanza, e un paio di jeans.

“Non resisto. Fa un caldo bestiale in questo studio, sembra di essere in una sauna”, ha esclamato la donna.

La decisione della Isoardi e la battuta velenosa di Mauro Coruzzi

Nella giornata di ieri la padrona di casa Elisa Isoardi si è stancata durante la realizzazione della sfoglia bolognese insieme alla maestra Alessandra Spisni. Per questa ragione la piemontese ha deciso di fare un gesto inusuale in diretta. In pratica l’ex compagna di Matteo Salvini si è spogliata togliendo la camicia che indossava.

Mentre il collega Sergio Barzetti, allontanato nella scorsa stagione del cooking show di Rai Uno, presentava ai telespettatori la ricetta del brodo per il risotto. Per qualche minuto il pubblico della puntata di ieri de La prova del cuoco hanno visto che la presentatrice era in tensione e zeppa di sudore.

Qualche giorno fa la donna ha fatto un chiarimento sul rapporto con l’ex timoniera del programma culinario, Antonella Clerici ricevendo una stoccata da Mauro Coruzzi, ovvero Platinette che ha lasciato Italia Sì per approdare come giudice ad Amici Celebrities:

“È insipida“.

Arriverà la replica da parte della diretta interessata oppure lascerà scivolare il tutto? Non ci rimane che aspettare per sapere qualcosa in più.