Temptation Island Vip, Mattia Marciano stravolgerà una fidanzata

Mattia Marciano
Mattia Marciano

Mattia stravolgerà una fidanzata

La seconda edizione di Temptation Island Vip sta tenendo i telespettatori con il fiato sospeso. Il merito è senza dubbio delle coppie che hanno deciso di partecipare per fare chiarezza con i propri sentimenti. Nonostante siano state mandate in onda solo due puntate, non sono mancati i colpi di scena.

L’attore Ciro Petrone non ha rispettato il regolamento, dunque ha abbandonato il reality con Federica Caputo. Gabriele Franco e Silvia Tirado li hanno sostituiti e hanno sconvolto gli equilibri dei gruppi ormai consolidati. Nathaly Caldonazzo è sul punto di lasciare Andrea Ippoliti per gli atteggiamenti poco rispettosi che sta assumendo con la giovane Zoe. Inoltre, secondo le anticipazioni, nel villaggio delle fidanzate arriverà Mattia Marciano e farà perdere la testa a una delle partecipanti.

Dal trono al villaggio

Mattia stravolgerà una fidanzata, la quale metterà in pericolo la propria relazione. Purtroppo i fan dovranno attendere lunedì prossimo per scoprire chi non resisterà alla sua indiscussa bellezza. Il ragazzo ha partecipato a Uomini e Donne nel ruolo di corteggiatore per Desiré Popper (condivideva il trono con Rosa Perrotta e fu corteggiata anche da Mariano Catanzaro).

Alla fine lei è andata via senza fare una scelta, così Maria De Filippi gli ha permesso di trovare l’anima gemella nel ruolo di tronista. Tra le tante pretendenti c’era Nilufar Addati, ma ha scelto Vittoria Deganello. Dopo un anno si sono lasciati e tuttora nessuno dei due ha spiegato il motivo della rottura. Infine per pochi mesi ha avuto un flirt con Valeria Bigella, ex di Alessio Bruno.

Attualmente è single, dunque ha colto quest’occasione al volo. Di sicuro catturerà l’attenzione delle fidanzate. Una potrebbe tornare a casa da sola. Di chi si tratta? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Nilufar di nuovo con Giordano?

Se Mattia affronterà questa nuova esperienza televisiva, Nilufar potrebbe aver una possibilità con l’ex Giordano Mazzocchi. Quest’ultimo sta corteggiando Sara Tozzi, però è stato visto a Milano in compagnia della bella italo persiana. In realtà hanno trascorso una serata tra amici e non c’è stato nulla in seguito. Se dovessero tornare insieme, lui dovrebbe abbandonare l’idea di tornare nello studio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!