Un posto al sole, spoiler 23-27 settembre: nuovi problemi per Alex

Un posto al sole, spoiler 23-27 settembre: nuovi problemi per Alex
Un posto al sole, spoiler 23-27 settembre: nuovi problemi per Alex

Le puntate di Un posto al sole che andranno in onda dal 23 al 27 settembre 2019, vedranno protagonista la povera Alex (interpretata dalla giovanissima attrice Maria Maurigi). La ragazza continuerà ad avere problemi con sua madre Rosaria (Titti Nuzzolese).

Secondo quanto riportato da un recente articolo pubblicato su TV Sorrisi e Canzoni, la donna starà ancora male psicologicamente a causa della presenza dell’ex marito, Carla (Vittoria Schisano), che ha cambiato sesso qualche anno prima. Ricordiamo come Carla sia il padre di Alex e della sorellina Mia (Ludovica Nasti).

Un posto al sole: Rosaria è depressa a causa di Carla

Rosaria è andata in depressione a causa dell’arrivo di Carla, l’ex marito, ora divenuta donna. Una depressione così forte, che costringerà a letto la madre di Alex e Mia. Nelle prossime puntate vedremo come la situazione sarà sempre più difficile per la povera fidanzata di Vittorio, in quanto Mia le chiederà ripetutamente che fine abbia fatto la loro mamma.

Alex si dimostrerà essere molto incerta sul da farsi, tanto da chiedere consigli a Silvia (Luisa Amatucci). La donna consiglierà alla giovane cameriera del Vulcano di affrontare la situazione di petto. Del resto, come ipotizzato dalla moglie di Michele, Rosaria potrebbe essere positivamente influenzata dalla voglia da parte di Mia di rivederla dopo un bel po’ di tempo.

Il piano di Alex

Alex riuscirà ad organizzare un piano: presentarsi dinanzi alla scuola di Mia in compagnia della loro madre. La ragazzina sarà felicissima di rivedere la sua genitrice, mentre quest’ultima si sforzerà di esorcizzare il suo malessere dinanzi alla piccola. Dopo un lauto pasto al ristorante, Rosaria comunicherà alle figlie l’intenzione di riaprire la trattoria. Tutto sembrerà andare per il verso giusto, ma così non sarà: Vittorio (Amato D’Auria), infatti, darà ad Alex una bruttissima notizia che la farà stare di nuovo male.

Fabrizio litiga con lo zio

Mancherà poco al trasferimento di Mariella e Lollo a casa di Guido, al fine di vivere serenamente una normale vita famigliare. Ma quando tutto sembrerà andare per il verso giusto ci sarà un non meglio precisato intoppo. Sempre da TV Sorrisi e Canzoni, leggiamo inoltre come Fabrizio avrà un duro scontro con lo zio.

L’anziano, in condizioni di salute pessime, ma dal carattere ancora molto caparbio, ha intenzione di proteggere a tutti i costi alcuni segreti riguardanti la famiglia Rosato. Giulia, intanto, si farà coraggio e deciderà di tornare da Denis, ma dopo aver parlato con Angela, il cuore della donna tornerà ad essere insicuro. Non ci resta che proseguire con la visione di Un posto al sole per visionare nei minimi dettagli le storie degli abitanti di Palazzo Palladini.