Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di venerdì 20 settembre: Don Berengario vuota il sacco?

Il Segreto

Nuovo appuntamento della soap opera iberica di Canale 5

Anche oggi pomeriggio su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento de Il Segreto, la seguitissima telenovela spagnola ambientata nel piccolo borgo di Puente Viejo.

Cosa succederà nel prossimo episodio della serie con la dark lady Donna Francisca che verrà trasmessa domani, venerdì 20 settembre 2019 alle 16:15 subito dopo la seconda puntata del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutte le anticipazioni dettagliate.

Spoiler Il Segreto di Puente Viejo: Don Berengario in procinto di cedere

Le anticipazioni della prossima puntata della soap opera iberica Il Segreto di Puente Viejo di venerdì 20 settembre 2019, rivelano che dopo le recenti domande degli inquirenti Don Berengario sarà ancora più tormentato. Il parroco di Puente Viejo, infatti, si troverà di fronte ad un bivio e non se la sentirà di continuare con questa farsa.

Di conseguenza mediterà la possibilità di rivelare ogni cosa a costo di alleggerire la sua coscienza. Il sindaco Carmelo Leal cercherà in tutti i modi di impedirglielo anche perchè così facendo rischierà di travolgere le loro buone intenzioni che erano quelle di proteggere Julieta Uriarte. Che cosa penserà di fare il povero prelato? Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela iberica di Canale 5.

Il Segreto di Puente Viejo: ecco come rivedere le puntate della soap opera iberica di Canale 5

Per tutti gli spettatori italiani che si sono persi tutte o alcune puntate della seguitissima soap opera iberica di Canale 5 Il Segreto di Puente Viejo, c’è la possibilità di vederle. In che modo? Basta solo accedere al noto portale web di Mediaset Play e cercare nell’apposita sezione dedicata allo sceneggiato di Aurora Guerra.

Sul sito in questione troverete anche scatti, curiosità e clip inediti sulla storica serie prodotta da Boomerang Tv. Ricordiamo, inoltre, che domenica pomeriggio Il Segreto tornerà in onda e successivamente anche il martedì in prime time su Rete 4.