‘Ho avuto un tumore…’: Maria de Filippi nella bufera, dopo le accuse in diretta arrivano le dichiarazioni dell’ex tronista

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Le nuove accuse

Un paio di giorni fa a Roma si sono tenute le nuove registrazioni del Trono classico di Uomini e Donne. Subito dopo, come accade ogni volta le anticipazioni sono state pubblicate sul web. A quel punto Teresa Cilia le ha lette venendo a conoscenza della stoccata di Maria De Filippi. Per questa ragione la moglie do Salvatore Di Carlo ha deciso di dire la sua. Nello specifico, l’ex tronista di U&D ha voluto dire il motivo del suo licenziamento:

“Io generalmente non rifiuto mai un lavoro perché mi metto sempre in gioco… Il problema è che abitando a Milano o Roma la vita è molto più cara, io essendo siciliana ho un tenore di vita ben diverso rispetto al nord. Ho vissuto pure a Milano e sono tornata in Sicilia proprio per questo motivo così come a Roma”.

La clamorosa rivelazione

Durante lo sfogo la Cilia ha riferito che in quel periodo nemmeno suo marito ha trovato lavoro, quindi si è trovata a lavorare nella Capitale per un anno intero e i due coniugi hanno avuto molte difficoltà economiche. Purtroppo e a suo malincuore ha dovuto rinunciare, rimboccandosi poi le maniche a trovare lavoro in Sicilia. Poi, però, ha rivelato un dettaglio abbastanza delicato e che non tutti sapevano:

“La motivazione che più mi ha spinto però è stato un problema di salute”,

ha ammesso l’ex tronista di Uomini e Donne, svelando come a venti giorni dalle nozze ha scoperto di aver ricevuto la notizia del ritorno della malattia. Stando a quanti scritto sul web nel 2014, ha infatti dovuto combattere con un tumore all’utero.

Lo sfogo di Maria De Filippi

Ad inizio settimana si sono registrate la nuove puntate del Trono classico di Uomini e Donne. In studio si è affrontata una questione abbastanza delicata. Secondo gli spoiler diffuse da Il Vicolo delle News, la padrona di casa Maria De Filippi avrebbe rotto il silenzio in merito alle accuse nei confronti degli autori del dating show e, in particolare, del braccio destro Raffaella Mennoia.

In pratica la conduttrice pavese ha difeso a spada tratta la sua squadra. Inoltre ha ammesso di aver dovuto aver a che fare con gente che hanno criticato la trasmissione nonostante abbiano lavorato lì. In più avrebbe alluso a persone che si sarebbero infine licenziate, pretendendo uno stipendio più alta rispetto a quella che prendevano.