Spettacolo

Imma Tataranni anticipazioni 22 settembre 2019, un terribile delitto

La Rai è pronta a puntare tutto su Imma Tataranni – Sostituto Procuratore. La nuova serie televisiva farà compagnia al pubblico italiano ogni domenica, a partire dal 22 settembre, in prime time su Rai Uno. La fiction con protagonisti Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo, sostituirà Il Commissario Montalbano e garantirà sei puntate ricche di colpi di scena, pronti a tenere alta la curiosità dei telespettatori.

Anticipazioni Imma Tataranni – Sostituto Procuratore: trama prima puntata

Le anticipazioni della prima puntata di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore, dal titolo L’Estate Del Dito, annunciano che un delitto rovina le vacanze della protagonista. Quest’ultima si trova in villeggiatura con la famiglia a Metaponto. Il magistrato vede galleggiare nell’acqua del mare un dito umano.

Diversi giorni dopo a Matera, vengono a galla altre parti del corpo umano. L’anatomopatologo Taccardi conferma che il dito mozzato, il braccio e la gamba appartengono alla stessa persona. Qual è l’identità della persona fatta a pezzi? Chi ha commesso l’atroce delitto?

Scelta complicata per Imma

Nella prima puntata di Imma Tataranni, in onda domenica 22 settembre su Rai Uno, la protagonista interrompe le ferie e torna a Matera. Aiutata dal collaboratore Calogiuri, il magistrato inizia subito a indagare. Ben presto, in procura arriva una lettera anonima in cui l’autore del terribile omicidio lancia una sfida alla moglie del tecnico informatico Pietro.

Nel frattempo, nella squadra investigativa si unisce anche una nuova poliziotta, Jessica Matarazzo. La nuova agente perde la testa per l’affascinante Calogiuri, ma i sentimenti non sono corrisposti. Durante le indagini, Imma riesce a scoprire l’identità della vittima. Si tratta di Aida, una prostituta di origini marocchine. Si scopre così che, la sera prima di essere assassinata, la vittima era in compagnia di un attore.

L’uomo, però, ha un alibi di ferro. Intanto, altre parti del corpo di Aida vengono ritrovate in un’azienda agricola, ad eccezione del bacino. Con schiettezza e poca diplomazia, il sostituto procuratore di Matera non si arrende all’evidenza e porta avanti le indagini contro e verso tutti.

Replica Imma Tataranni – Sostituto Procuratore: dove vedere la prima puntata

La replica di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore della prima delle sei puntate sarà disponibile anche in streaming online. Il servizio che permette di recuperare le puntate perse della serie televisiva interessata si chiama RaiPlay. Scaricando l’omonima app gratuita, gli utenti hanno l’opportunità di vedere la puntata persa tramite tablet oppure smartphone.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago