Rosy Abate 2: anticipazioni terza puntata del 27 settembre: il gesto estremo di Leonardo

Rosy Abate 2 anticipazioni 27 settembre: il gesto estremo di Leonardo
Rosy Abate 2 anticipazioni 27 settembre: il gesto estremo di Leonardo

Le anticipazioni di Rosy Abate 2 annunciano che la miniserie sta per arrivare al giro di boa. Infatti, la terza delle cinque puntate segna la metà della seconda stagione. A tenere alta la curiosità dei telespettatori italiani è il rapporto madre-figlio. Leonardo è ancora alla ricerca della propria identità, e la sua relazione con la madre galleggia tra alti e bassi. Per scoprire come si evolve il loro rapporto, leggete la trama della puntata che va in onda venerdì 27 settembre su Canale 5, alle 21:25.

Anticipazioni Rosy Abate 2, terza puntata: la scelta drastica di Leo

Nella terza delle cinque puntate di Rosy Abate 2, Leonardo sceglie di non voler più avere a che fare con la madre. Questa drastica scelta distrugge completamente il cuore della protagonista. L’ex Regina di Palermo sprofonda nello sconforto più nero di una pece. Non riesce ad accettare il fatto che Leonardo abbia preferito stare dalla parte di Antonio Costello.

L’Abate si ricorda della promessa che sei anni fa aveva fatto al piccolo Leonardo, ovvero che nessun muro si sarebbe eretto tra di loro. Ora, però, le cose sono cambiate totalmente. Leonardo vede nel signor Costello un padre presente e l’amore che prova per Nina lo spinge ad entrare nel gruppo camorristico guidato dall’uomo d’affari.

L’Abate rischia una condanna a morte

Le anticipazioni della terza puntata di Rosy Abate 2 annunciano che l’ex Regina di Palermo soffre per essere stata abbandonata dal figlio. Nonostante ciò, la protagonista non ha nessuna intenzione di stare lontano dal figlio, e farà di tutto per toglierlo dal brutto giro mafioso.

Inoltre, la protagonista deve fare attenzione al gruppo camorristico di Antonio Costello. Il pericoloso boss è furioso con la donna, poiché ha commesso un gesto estremo. Nello specifico, l’ex mafiosa ha svelato che il signor Costello è implicato nei traffici illegali con i siciliani. La madre di Leonardo riuscirà a scampare dal destino segnato?

Replica Rosy Abate 2, terza puntata in streaming

La replica di Rosy Abate è presente su Mediaset Play a partire dal giorno seguente la messa in onda in chiaro. Se, per svariati motivi, avete perso la terza delle cinque puntate della miniserie con Giulia Michelini in chiaro, potrete sempre recuperarla.

Collegandovi sulla piattaforma targata Mediaset, potete guardare comodamente, oltre alla terza puntata, anche quelle trasmesse su Canale 5 in questa settimana. Se preferite guardare la vostra serie televisiva preferita tramite smartphone o tablet, è sufficiente scaricare l’applicazione gratutita di Mediaset Play.