Al Bano Carrisi nascosto all’interno di una sacrestia: ecco il clamoroso motivo (Foto)

Eleonora Daniele si è sposata

Dopo ben sedici anni di fidanzamento, l’ex gieffina e conduttrice Rai Eleonora Daniele e l’imprenditore Giulio Tassoni sono convolati a nozze sabato 14 settembre 2019. Cornice del matrimonio la meravigliosa Basilica di San Giovanni Battista dei Fiorentini di Roma. A distanza di qualche giorno la conduttrice di Storie Italiane ha fatto sapere di essere stata assalita dalla frenesia per questa cerimonia al punto di aver perso tanti chili:

“Frenesia, tanto che ho perso 9 kg in pochi mesi, anche per lo stress. Lavoravo per la ripartenza di Storie Italiane e di notte preparavo tutto con la wedding planner”.

La donna, inoltre, ha raccontato un divertente aneddoto che riguarda Al Bano Carrisi. Andiamo a vedere di cosa si tratta. (Continua dopo la foto)

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele

Al Bano nascosto in sacrestia

Il cantautore di Cellino San Marco, il giorno del matrimonio di Eleonora Daniele, per non farsi scoprire dai presenti, è entrato nella Basilica dalla sacrestia, grazie a dei contatti che era riuscito ad avere con Don Roberto, ma anche grazie alla complicità dello sposo Giulio Tassoni.

“Il giorno prima delle nozze si è messo in contatto con Don Roberto, il sacerdote. Voleva farci una sorpresa e cantare per noi. Giulio era andato ad accoglierlo e lo ha fatto nascondere”,

ha spiegato la conduttrice di Storie Italiane. E a quanto pare la sorpresa è stata più che gradita. Infatti l’ex marito di Romina Power ha intonato durante la cerimonia nuziale l’Ave Maria e Viva gli sposi. facendo emozionare tutti coloro che erano all’interno della chiesa. Poi la Daniele ha espresso il desiderio di diventare presto madre:

“Sì, è arrivato il momento giusto e ne ho avuto conferma vedendo al matrimonio tutte le mie amiche più care con i loro figli. Mi sento pronta”.

Al Bano Carrisi torna a parlare di Romina Power

Al Bano Carrisi è tornato a parlare raccontando del suo passato, del suo presente e del suo futuro. In questa occasione si è confidandosi col giornalista del magazine VOI. Menzionando Romina Power e il loro divorzio, l’artista salentino ha detto:

“Credo nei miracoli, ne ho anche avuti alcuni di cui non parlo. Ne ho invocato uno, che non è arrivato, e nel 1999 è giunta una separazione non voluta né desiderata”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!