Gemma Galgani finisce in mutande a Uomini e Donne e scappa via (Video)

Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. In tale occasione, Maria De Filippi ha dedicato un piccolo spazio anche al fatidico momento della sfilata. Il momento più atteso era, sicuramente, l’ingresso in studio della dama bianca, il quale non è stato affatto silenzioso. Gemma Galgani, infatti, si è resa protagonista di un incidente piccante restando completamente in mutande.

All’interno dello studio, ovviamente, è scoppiato il caos. Tra volti spiazzati, occhi sbarrati e fragorose risate, la padrona di casa si è completamente distesa a terra non riuscendo a trattenere le lacrime. Ecco cosa è successo.

L’incidente bollente di Gemma Galgani

La sfilata dei protagonisti del trono over è, come sempre, un momento fortemente divertente sia per i presenti in studio sia per i telespettatori. Quello che è accaduto ieri, però, ha superato davvero ogni confine. La dama più discussa del talk show, infatti, Gemma Galgani, è finita in mutande a causa di un incidente bollente che ha sconvolto tutti.

Una volta dato il via alla sfilata, la donna è entrata in studio interpretando il ruolo di Marilyn Monroe. Per l’occasione, infatti, ha scelto un abito aranciato, stretto fino alla vita e più morbido dai fianchi in giù. Ad un certo punto dell’esibizione, però, la concorrente ha incominciato a simulare la scena in cui l’attrice provava a mantenere il vestito durante una folata di vento. (Continua dopo il video)

View this post on Instagram

COSA HO APPENA VISTO

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

La dama finisce in mutande e in studio è il caos

L’aria artificiale creata in studio, però, è stata un po’ più forte del previsto, al punto che Gemma Galgani è rimasta completamente in mutande. Tina Cipollari e Gianni Sperti, i quali erano posizionati proprio dietro di lei, non sono riusciti a trattenere lo stupore. Il ballerino di è inginocchiato dinanzi la passerella piegato in due dalle risate. L’ex vamp, invece, si è alzata in piedi ed ha incominciato ad inveire contro la dama.

Quest’ultima, inoltre, presa dall’imbarazzo, è scappata fuori dallo studio arrossendo. Anche Maria De Filippi non è riuscita proprio a contenersi questa volta e si è sdraiata sul pavimento inerme. Tra le risate e i commenti maliziosi, Tina Cipollari ha preso la parola ed ha attaccato Gemma dicendole: “Ma come ti salta in mente?” La Galgani, dal canto suo, ha provato a difendersi dicendo che l’incidente non fosse affatto premeditato.