Michelle Hunziker e la stoccata velenosa a Belen Rodriguez: ‘Lei è una…’

Torna Striscia la Notizia con Michelle Hunziker ed Ezio Greggio

Lunedì prossimo alle 20:25, subito dopo il TG5, su Canale 5 andrà in onda una nuova stagione di Striscia la Notizia. Al timone del tg satirico di Antonio Ricci troveremo ancore una volta Ezio Greggio e Michelle Hunziker. Prima del debutto, la soubrette svizzera ha fatto una confessione su Belen Rodriguez. Ma andiamo a vedere cosa è successo.

Michelle e la frecciata a Belen Rodriguez

Ricordiamo che Belen e Michelle hanno condotto insieme per un breve periodo Striscia la Notizia. E proprio grazie a questa esperienza, la soubrette svizzera ha avuto il modo di conoscere il carattere della modella argentina. Nel corso di una lunga intervista rilasciata al magazine Tv Sorrisi e Canzoni, la madre di Aurora Ramazzotti ha dichiarato che la Rodriguez ha ricevuto ben ventisette tapiri d’oro nel corso della sua carriera. FDi conseguenza è il personaggio dello spettacolo più attapirato del tg satirico di Antonio Ricci.

“Lei è un’anima agitata e passionale una persona genuina, movimenta molto la nostra trasmissione. Io, in confronto, sono noiosissima”,

ha dichiarato la moglie di Tomaso Trussardi. Un rapporto, quello fra l’elvetica e la moglie di Stefano De Martino, abbastanza particolare, che circa un anno fa era stato minacciato da alcune dichiarazioni della madre di Santiago.

La reazione di Belen nei confronti della Hunziker

Anni fa Belen Rodriguez ha attraversato un periodo molto difficile. Stanca dell’interesse dei media, la donna se la era presa con i paparazzi, mettendo in mezzo anche una incolpevole Michelle Hunziker:

“Michelle va in depressione se non ha i paparazzi intorno. Lo sapete bene, lei ha sempre il sorriso”.

Dopo quel triste episodio, la moglie di Stefano De Martino aveva fatto le scuse sia pubblicamente che in privato alla soubrette svizzera, definendo la sua una cattiveria colossale. Ovviamente la madre di Aurora l’aveva perdonata, condividendo uno scatto insieme su IG e dicendole di volerle molto bene. Per fortuna ora le due donne sono di nuovo amiche dimenticando quell’episodio.