Barbara D’Urso smascherata davanti a tutti, le dure accuse dell’ex gieffino: ”Controlla tutto e…’ (Foto)

Il vincitore del GF 15 contro Barbara D’Urso

Barbara D’Urso è finita nuovamente al centro delle polemiche. Per quale ragione? In questo casa ad arrabbiarsi con Lady Cologno è una persona che la conosce benissimo. Stiamo parlando di Alberto Mezzetti, il trionfatore della 15esima edizione del Grande Fratello Nip.

Qualche giorno fa il ragazzo ha avuto un duro sfogo sul suo account Instagram. In poche parole l’ex gieffino non riesce proprio a digerire di essere stato messo da parte della conduttrice napoletana. Se ci fate caso Carmelita in questo anno non lo ha mai menzionato, nemmeno durante la 16esima edizione del GF. Mentre la stessa Barbarella, di recente ha fatto un in bocca al lupo a Gianmarco Onestini per il Grande Fratello iberico.

Nessuno ha mai parlato di me. Né la stampa né la presse perché secondo me lei controlla tutto“, ha detto Mezzetti puntato il dito contro la D’Urso. (Continua dopo la foto)

Alberto Mezzetti contro Barbara D’Urso

Le dure accuse

Alberto Mezzetti è convinto che Lady Cologno l’abbia volutamente escluso dalla televisione, non menzionandolo di proposito. Nonostante il trionfatore del GF 15 l’abbia accusata più volte sui social network, ma anche attraverso delle interviste, la diretta interessata non ha mai replicato. “Mi ha completamente escluso da ogni programma televisivo. Mi ha oscurato su ogni mia esperienza“, ha riferito l’ex gieffino abbastanza irritato.

Alberto Mezzetti tuona contro la D’Urso: ecco il motivo 

Inoltre, Alberto Mezzetti del GF 15 ha detto anche che aspettava questo momento da tantissimi anni, per avere la conferma di tutti i suoi sospetti. Ossia che Lady Cologno avesse scelto in modo volontario di non menzionarlo o renderlo partecipe in nessuna trasmissione che conduce su Canale 5:

“Aspettavo da tanto tempo questo momento. Beh io sono per la meritocrazia e per le pari opportunità per tutti, cara Barbara”.

Di recente Mezzetti era tornato a parlare della sua esperienza nel reality show di Cinecittà per via del suo grosso debito (circa 500 mila euro) che è riuscito a saldare.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!