Avete mai visto la moglie di Jovanotti? Ecco Francesca Valiani, che dopo il tradimento sono inseparabili (Foto)

Jovanotti

La famiglia di Jovanotti

Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, da oltre vent’anni è sposato con Francesca Valiani. I due sono convolati a nozze nel 2008 e hanno una figlia, Teresa, che ormai è grande, circa 20 anni. L’amore per la consanguinea è smisurato, tanto che il cantautore le ha dedicato la celebre canzone ‘A Te’.

Chi è Francesca Valiani?

Lorenzo e la sua dolce metà Francesca si conoscono da tantissimi anni. Infatti la Valiani era una delle migliori amiche della sorella. Tra loro è scattato un colpo di fulmine dopo un breve periodo di amicizia.

Avevo 14 anni, lui metteva i dischi in una discoteca di Cortona. Mi venne a portare un biglietto per una serata in quel locale. I miei naturalmente non mi fecero andare, ma io quel biglietto lo conservai, senza nessun motivo, per anni dentro il portafoglio. Ce l’ho ancora”, ha dichiarato la donna nel corso di un’intervista. (Continua dopo il post)

Francesca Valiani e il tradimento a Lorenzo

Purtroppo questa favola nel 2002 ha subito una brutta battuta d’arresto. Nello specifico la moglie Francesca Valiani ha avuto una tresca amorosa col giornalista Giuseppe Cruciani. Per sua fortuna, Jovanotti ha deciso di perdonare la sua dolce metà, tant’è che i due dopo qualche mese hanno deciso di convolare a nozze.

“Ho capito che il tradimento è un segnale che qualcuno ti lancia per richiamare l’attenzione, ha raccontato il cantante, mi sono messo in discussione guardando finalmente i difetti, affrontando la crisi e gli errori commessi, senza perdere la testa. Alla fine, sia io che Francesca abbiamo capito che non può esistere una grande storia d’amore senza un tradimento. Che fa parte dei rapporti intensi prendersi, tradirsi, lasciarsi, sopportarsi e riprendersi. E soprattutto che l’affetto tra di noi e per nostra figlia Teresa è la cosa più forte di tutte”,

ha dichiarato Lorenzo Cherubini. La moglie è una grande appassionata di fotografia e qualche hanno fa ha pubblicato un libro di ritratti. Ha un grosso seguito su IG, circa 100 mila follower dove sono contenute delle foto col marito e del suo lavoro. In un’intervista rilasciata al magazine Vanity Fair Italia ha rivelato:

“Tra i due c’è sempre uno che si dedica alla manutenzione dell’amore e nella nostra coppia sono io che mi accorgo, che riavvito i bulloni che stanno mollando, che vedo qualche cosa che si sta sbrecciando. Ci metto attenzione, tempo, pensieri”.