Spettacolo

Victoria Beckham rivela il suo segreto dimagrante: “Ecco il mio snack miracoloso”

Victoria Caroline Adams, moglie di David Beckham, ha rivelato durante la “Fashion Week” di Londra il suo segreto dimagrante. Si tratta di uno snack, sostitutivo dei pasti principali, creato appositamente per lei.

Victoria Beckham: uno chef stellato ha creato per lei uno snack miracoloso

L’ex spice girl Victoria Beckham ha svelato ai fan il suo segreto per avere sempre una linea perfetta. In un’intervista durante la “Fashion Week” di Londra, ha rivelato di mangiare uno snack che sostituisce i pasti principali, attenuando la fame senza indebolire le sue difese naturali.

Lo snack è stato creato appositamente per lei dallo chef stellato Andrea Rodriguez, che già in passato aveva collaborato con la Beckham per ricercare la dieta perfetta per l’ex cantante inglese. Questo snack, o per meglio dire merenda ipocalorica è un panino senza glutine composto da: ciliegie, mandorle e avena. Il tutto senza zucchero. Unica pecca? Occorrono più di 30 minuti per preparalo, ogni volta.(Continua dopo il post).

Dieta e moda, le due ossessioni di Victoria Beckham

In passato, anche durante l’ascesa delle Spice Girl, molto si era discusso della linea di Victoria Beckham. Negli anni la moglie di David ha dovuto più volte negare alla stampa, in particolare ai tabloid inglesi, di avere un disturbo alimentare. Più volte i paparazzi avevano immortalato l’ex cantante inglese apparentemente ben al di sotto del suo peso forma naturale. Ecco perchè, la notizia dell’esistenza di questo snack, ha insospettito molto i quotidiani britannici: che la merenda miracolosa sia in realtà necessaria per far fronte alle debolezze fisiche di Victoria?

Victoria Beckham si è mostrata ai fotografi durante la “Fashion Week” di Londra in forma smagliante. Sulle passerelle inglesi, la 45enne, ha presentato la sua nuova linea di beauty make-up e nei prossimi giorni toccherà alla sua nuova linea di moda primavera-estate 2020. L’ex Spice infatti ha creato, ormai nel lontano 2005, un suo personalissimo brand dal nome di “VB Rocks”, ed oggi è una delle più apprezzate creatrici del panorama mondiale.

Mentre decolla la sua carriera professionale, è sempre alta l’attenzione dei media sulla sua vita privata. La coppia David Beckham-Victoria Adams è una delle più gettonate del jet set. I due, sposati dal 1999, sono una delle coppie più paparazzate del mondo, tanto che i tabloid inglesi gli affibbiato il nome di “Posh and Becks”. Hanno quattro figli, già lanciati nel mondo dello showbiz dall’intrepida madre: Joseph, Romeo James, Cruz David e Harper Seven. 

L’eterno ritorno con le Spice

Le reunion con le ex amiche/nemiche delle Spice Girl, si sono sprecate ormai. Nel 2007 e nel 2010, in occasione delle olimpiadi di Londra, le ragazze Spice sono tornate insieme per la gioia dei loro milioni di fans. Anche se Victoria, battezzata Posh Spice, non incide un singolo da solista dal lontano 2006, diverse indiscrezioni provenienti dall’oltre manica rivelano la sua intenzione di tornare nel giro musicale.

E vorrebbe farlo in grande stile: un duetto con suo marito David Beckham. Ritorno al primo amore professionale o semplice speculazione?

Mario Cassese

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago