Simona Ventura irriconoscibile, ingrassata e senza trucco: la foto che spiazza tutti

Simona Ventura parte in difficoltà

Qualche giorno fa Simona Ventura è tornata sul piccolo schermo con un nuovo programma sportivo. Stiamo parlando de La Domenica Ventura in onda su Rai Due dalle 12 alle 13. Nonostante la curiosità dei telespettatori, il format è stato un vero e proprio flop.

E se dal punto di vista professionale non va proprio bene, in quello sentimentale va alla grande. SuperSimo, infatti, recentemente ha dichiarato di voler convolare a nozze con il compagno Giovanni Terzi. “Con lui sarà per sempre”, ha confidato la conduttrice torinese. (Continua dopo la foto)

La conduttrice piemontese irriconoscibile: le foto in spiaggia con Giovanni Terzi

Qualche giorno fa, prima di rientrare a Milano per la sua nuova avventura sul piccolo schermo, Simona Ventura si è concessa un ultimo tuffo al mare. Ovviamente al suo fianco era presente il suo futuro sposo Giovanni Terzi, giornalista, con cui ormai fa coppia fissa da un paio d’anni. In quell’occasione la professionista e la sua dolce metà è stata fotografata dai paparazzi del magazine di gossip Nuovo.

La donna appare un po’ appesantita, come è possibile vedere dagli scatti in questione. Ma nonostante i suoi 54 anni, SuperSimo è ancora molto sensuale, anche con qualche chilo in eccesso. In pratica la madre di Nicolò Bettarini si presenta con capello corto, occhiali a specchio e bikini color oro che mette in evidenza le sue forme morbide. (Continua dopo la foto)

Simona Ventura irriconoscibile

Flop per La Domenica Ventura

Partenza flop per Simona Ventura: il suo programma sportivo in onda su Rai Due, La Domenica Ventura, ha fatto il 4% di share, con soli 462.000 telespettatori. Bene invece il debutto di Novantesimo Minuto, sempre sulla stessa rete: ha sfiorato il milione di spettatori (precisamente 930.000), share del 6,24 %.

La Domenica Sportiva, condotta da Paola Ferrari e Jacopo Volpi: 8,44 di share, 979.000 telespettatori. Ad oggi il nuovo format si è dimostrato un flop incredibile. Infatti lo scorso anno Mezzogiorno in Famiglia di Michele Guardì aveva fatto l’8% nel primo appuntamento stagionale.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)