Gianmarco Onestini, concorrente al GF Vip spagnolo, ha fatto una rivelazione molto particolare su Ivana Icardi

Gianmarco Onestini ha fatto una rivelazione inaspettata su Ivana Icardi al Grande Fratello spagnolo. Ecco di cosa si tratta

Gianmarco Onestini concorrente al GF Vip spagnolo

La settimana scorsa è giunta la notizia che Gianmarco Onestini è diventato un concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip spagnolo. Suo fratello Luca si era lamentato più volte delle scelte degli autori del GF 16 e di non avergli mai dato la possibilità di essere in studio o di vederlo.

Invece, per l’avventura di Gianmarco in Spagna, Luca sarà presenza fissa in studio per sostenere il fratello dall’inizio alla fine. Dopo pochi giorni di permanenza nella Casa, tuttavia, Gianmarco ha fatto qualche strana rivelazione.

La rivelazione su Ivana Icardi

Vi ricordate che cosa era successo con Ivana Icardi al GF 16? Lei aveva lasciato il suo fidanzato e si era dichiarata a Gianmarco. Quest’ultimo, però, nonostante avesse ricambiato i gesti di affetto, le ha detto di non essere assolutamente interessato.

Ebbene, Deianira Marzano ha segnalato che su Twitter stanno impazzendo i commenti riguardo alcune dichiarazioni di Gianmarco nella Casa del Gran Hermano Vip. Il ragazzo ha confessato che in realtà a lui piaceva molto Ivana, ma un sogno l’ha frenato. In questo sogno Gianmarco ha visto un cavallo con la faccia di suo fratello Luca che lo metteva in guardia da lei: se poteva fare questo al fidanzato dopo pochi giorni al GF, poteva rifarlo in futuro con lui. Per questo motivo ha deciso di dirle che non era per nulla interessato.

La storia raccontata da Gianmarco sarà vera? Come reagirà Ivana? Ricordiamo che lei, prima di essere una concorrente del GF 16 era stata proprio al Gran Hermano spagnolo. La produzione la richiamerà?

Ivana Icardi è ancora single

Ivana aveva una relazione da tre anni con Luis Galesio. Mentre lui le dedicava i suoi successi in ambito sportivo, lei, abbandonata la vicenda sul fratello Mauro Icardi e Wanda Nara, al GF 16 si avvicinava sempre di più a Gianmarco. I due si sono lasciati, poi si sono riavvicinati, ma alla fine Ivana è tornata single.