Proposta di matrimonio in diretta a Detto Fatto, ma c’è un bel NO come risposta (VIDEO)

Proposta di matrimonio
Detto Fatto proposta di matrimonio

La proposta di matrimonio a Detto Fatto non sortisce l’effetto sperato, la ragazza dice NO al fidanzato

Da tempo ormai i reality e gli show in televisione ci hanno abituati a vedere le proposte di matrimonio in diretta, e quando hanno esito positivo è anche piacevole assistervi. Non è stato il caso della richiesta di matrimonio avvenuta durante la trasmissione Detto fatto condotta da Bianca Guaccero e Filippo Nardi, che si è conclusa con un NO da parte della corteggiata.

E’ accaduto nella puntata di mercoledì 18 settembre 2019, e sicuramente non è stata un’esperienza positiva per il giovane Enzo, che si è visto rifiutare la proposta in diretta, davanti a milioni di telespettatori.

A Detto Fatto Angelica dice NO, è ansiosa e agitata

Ma cosa è accaduto? Tutto sembrava perfetto, Enzo aveva anche seguito i consigli dell’ex concorrente del GF Filippo Nardi, esperto di moda maschile, e aveva quindi indossato un abito elegante per far colpo sulla fidanzata, ma soprattutto per essere in sintonia con la proposta che stava per farle.

Anche lei indossava un bell’abito elegante e i due sembravano davvero la coppia perfetta, pronta per convolare a nozze. Con un unico particolare, però: la ragazza non sapeva nulla della proposta e probabilmente per lei la richiesta è stata inaspettata, quindi ha risposto per come si sentiva in quel momento, ansiosa e agitata.

Il NO in diretta nazionale certamente non è stato piacevole per Enzo, che ha incassato il colpo senza battere ciglio! Peccato, perché sarebbe stato un altro dei tanti momenti romantici che molte coppie ci hanno fatto vivere attraverso lo schermo!

Proposta di matrimonio fallita?

Enzo era giunto in studio con indosso un elegante abito blu e accompagnato dalla fidanzata Angelica. Durante la trasmissione, approfittando di un momento speciale, si era inginocchiato ed aveva tirato fuori dalla tasca dei pantaloni la scatola con l’anello. Dopo aver detto alla fidanzata parole tenere e romantiche, e che aveva intenzione di sposarla, le aveva porto l’anello, ma lei ha preferito non rispondere.

La ragazza ha anche detto a Bianca Guaccero che poi ne avrebbero parlato quando sarebbero stati da soli! La proposta di matrimonio di Enzo è dunque stata un fallimento oppure ci sarà un finale a sorpresa? La conduttrice ha caldamente raccomandato ai due fidanzati di far sapere come andrà a finire! E se son rose fioriranno!