Conoscete la compagna di Daniele Liotti, protagonista di Un Passo dal Cielo? Ecco Cristina D’Alberto Rocaspana (Foto)

Ascolti tv

Secondo appuntamento con Un Passo dal Cielo 5 con Daniele Liotti

Questa sera, giovedì 19 settembre 2019, alle 21:25 su Rai Uno va in onda i secondo appuntamento di Un Passo dal Cielo 5 con Daniele Liotti. E a proposito di quest’ultimo, conoscete la donna che gli ha conquistato il cuore? La sua fidanzata si chiama Cristina D’Alberto Rocaspana e di recente è stata ospite nel salotto di Caterina Balivo, Vieni da me. Il noto attore è sempre stato molto riservato, ma qualche tempo fa ad un noto portale web ha rivelato:

“Credo nell’amore. Questo è sicuro. Quando sono fidanzato con una donna guardo solo lei, le altre non esistono e non la do per scontata. Lei è diventata la mia musa ispiratrice. Il matrimonio è un punto di arrivo non di partenza. Ci posso pensare solo dopo molti anni perché sancisce qualcosa che si è costruito insieme. Può arrivare a qualsiasi età. Un sentimento vero e sincero non ha età e il tempo permette di conoscersi meglio”.

Daniele Liotti e la sua storia con la collega Cristina D’Alberto Rocaspana

Dopo una serie di storie finite male, Daniele Liotti finalmente è riuscito a trovare la felicità al fianco di Cristina D’Alberto Rocaspana. I due attori si sono conosciuti grazie ad amici in comune e dopo una breve conoscenza, hanno deciso immediatamente di allargare la famiglia.

Per l’artista è il primo figlio, mentre per il protagonista di Un Passo dal Cielo il secondo. Quest’ultimo, infatti, ha avuto il primogenito Francesco da Arianna, un’ex fidanzata al quale è ancora un legame abbastanza forte.

“Ci siamo lasciati quando lui non aveva ancora tre anni ma, non essendo sposati, ci siamo gesti Francesco con spontaneità”

ha rivelato qualche anno fa tempo l’ex giudice del talent show Amici di Maria De Filippi. Ma chi è la sua nuova fidanzata? Si chiama Cristina D’Alberto ha 41 anni ed è un’attrice televisiva. Ecco una foto che li ritraggono insieme:

Daniele Liotti con la compagna e collega Cristina D’Alberto Rocaspana