Orlando Portento lasciato in mutande, Angela Cavagna gli ha portato via tutto

Orlando Portento
Orlando Portento

Dopo il successo di triccheballacche, finita la storia fra Orlando Portento e Angela Cavagna, lui lamenta di essere rimasto in mutande

Era un periodo d’oro quello di tredici anni fa per Orlando Portento e Angela Cavagna: l’ex infermiera sexy di Striscia la notizia partecipò a La Fattoria in quel periodo e il marito divenne famoso per le sue triccheballacche! Cosa è successo da allora?

Beh, le cose sono cambiate per Portento, infatti l’uomo è stato lasciato dalla moglie che, a suo dire, gli ha portato via tutto e lo ha lasciato in mutande. Da tempo la Cavagna vive un’altra vita, addirittura da sogno, visto che sta a Tenerife e trascorre il suo tempo tra mare e la piscina della sua villa. (continua dopo la foto)

"<yoastmark
Angela Cavagna

Angela Cavagna vive in una villa a Tenerife con il compagno

L’ex velina convive proprio con il suo compagno in una residenza da sogno nella splendida isola delle Canarie e nelle foto che la ritraggono è sempre in costume, segno che trascorre il suo tempo rilassandosi e godendosi la vita. Altra realtà deve invece affrontare Orlando Portento, che la accusa di averlo lasciato povero, e inveisce contro l’ex protagonista del tg satirico con parole dure.

L’ex marito dice di non sapere per quale motivo lei si fosse separata da lui tanti anni fa, ma suppone che sia stato perché lui è un traditore seriale, e noi le ha dato quello che lei da donna gli chiedeva. Inoltre, non si erano neanche sposati in chiesa, cosa che alla Cavagna non era mai andata giù.

I due avevano contratto matrimonio in comune e Orlando le aveva regalato un mazzo di basilico al posto del mazzo di fiori! Sicuramente le cose dette da Portento non faranno piacere alla Cavagna, e l’uomo sembra davvero un fiume in piena!

Orlando Portento vive in affitto e tira a campare

Le parole dell’ex marito della Cavagna sono, oltre che dure, anche abbastanza volgari nei confronti dell’ex moglie, e la accusa di stare “con il culo in ammollo tra mare e piscina”. Pare che Angela all’epoca abbia anche venduto tutto ciò che avevano e che lo abbia lasciato senza una casa.

Ad oggi Orlando Portento vive in un appartamento in affitto, paga €650 al mese ma prende appena €686 di pensione. L’uomo dice di campare grazie a qualcosa che ha messo da parte negli anni, ma ha venduto anche ori e cose di famiglia per tirare avanti.