Giorgia Caldarulo interviene sui social per difendersi dalle accuse e dagli insulti dopo le foto del settimanale Nuovo mentre bacia Taylor Mega
Taylor Mega paparazzata mentre bacia Giorgia Caldarulo
Il settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti ha pubblicato le foto esclusive di Taylor Mega mentre bacia appassionatamente Giorgia Caldarulo. Quest’ultima è un’ex corteggiatrice di Paolo Crivellin a Uomini e Donne.
Taylor Mega aveva affrontato l’argomento con i suoi follower, ma in modo molto leggero, dicendo di aver avuto esperienze con donne e che vedeva l’amore in modo libero e non vincolato. Tuttavia, la pubblicazione di quelle foto ha creato il caos. Il motivo? I genitori dell’influencer non erano al corrente di questo suo lato, ma non solo. Erica Piamonte, infuriata, ha fatto delle dichiarazioni molto precise.
Lo sfogo di Erica Piamonte
Taylor Mega ha partecipato al Grande Fratello 16 per alcuni giorni in qualità di ospite. In quel breve periodo ha stretto un legame particolare con Erica Piamonte. Le due ragazze hanno trascorso tutta l’estate insieme e, vedendo le foto del settimanale Nuovo, Erica si è arrabbiata molto.
L’ex gieffina ha svelato che lei e Taylor non erano solamente amiche, ma la cosa doveva rimanere segreta perché i genitori dell’influencer non avrebbero gradito. Secondo lei, Taylor le aveva anche mandato dei messaggi fino alla sera prima con scritto “amore mi manchi”.
Giorgia Caldarulo interviene: ‘Basta insulti, non ho mancato di rispetto a nessuno’
Oltre alla disputa tra Erica e Taylor, molti utenti Instagram hanno iniziato ad insultare le protagoniste di questa storia. Se Taylor Mega ha tenuto un profilo basso, chiamando anche in privato Erica e non rispondendo ai commenti degli altri, Giorgia Caldarulo, invece ha detto qualcosa attraverso il suo profilo. Ecco le parole dell’ex corteggiatrice:
Sto ricevendo tantissimi insulti da persone omofobe innanzitutto ma anche da parte di chi sostiene che io abbia rovinato una relazione ed è proprio su questo che voglio soffermarmi.
Quindi:
Io ho conosciuto Taylor da single e questa cosa deve essere chiara. Non ho mancato di rispetto a nessuno e non lo farei mai nella mia vita, mai.
Infine, Giorgia ha chiesto rispetto per la situazione non molto facile. Ecco che cosa ha detto:
Vorrei che mi si portasse rispetto perché sto ricevendo insulti pesanti che fanno male. La situazione a casa non è facile, come potete immaginare, quindi vi prego, per favore, di portare rispetto perché non ho fatto niente.
Nel frattempo, però, sta circolando nel web l’ipotesi che tutto sia stato orchestrato a regola d’arte per cercare di far parlare delle varie persone coinvolte da questo scoop. Voi che cosa ne pensate di quello che sta succedendo?