Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi con la figlia a cena, separati ma famiglia perfetta

Rapporti sereni fra Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, che sono l’esempio della famiglia perfetta mentre sono a cena con la faglia

Sono molte le coppie che scelgono di separarsi ma di rimanere in ottimi rapporti per il bene anche dei figli. Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi sono un esempio della famiglia perfetta e oltre ad essere in ottimi rapporti sono anche dei genitori fantastici. I due si frequentano regolarmente anche dopo la separazione e sono molto vicini alla figlia.

L’ex coppia eccola a cena con la piccola Martina, che è felice di stare con entrambi i genitori senza problemi o discussioni. Proprio per il bene della piccola l’attrice e il regista hanno sempre cercato di stare insieme con rispetto e affetto, per dimostrarle che nulla è cambiato anche se loro non stanno più insieme. (Continua dopo la foto)

Leonardo Pieraccioni
Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi

Insieme come una famiglia perfetta

I tre sono infatti il ritratto della felicità, come si può vedere dalle foto pubblicate su Diva e Donna. Sempre affascinante e bellissima, laura Torrisi è insieme a Pieraccioni e la loro bambina, che si reputa molto fortunata per avere due genitori così affettuosi. Insieme vanno anche in vacanza e trascorrono momenti bellissimi, anche quando le cose non vanno bene.

L’affetto che lega l’attrice a Pieraccioni è frutto dell’amore che hanno vissuto e non c’è nulla di eccezionale in questo. Entrambi sono rimasti legati e la presenza della piccola è un altro motivo che li spinge a mantenere i rapporti sempre sereni. Anche Pieraccioni ha più volte affermato che Lura è stata la donna più importante della sua vita, e questo ci fa capire anche perché il loro rapporto è sempre basato sull’affetto.

Martina bellissima come la mamma

Ovviamente i fan continuano a sperare in un ritorno di fiamma fra i due, anche se è veramente difficile che ciò accada, ma tutto è possibile. Sui social non mancano anche i riferimenti alla figlia della coppia, e sono in tanti a chiedere se è bella come la mamma. Pieraccioni qualche giorno aveva dedicato uno scatto alla figlia Martina, augurandole in bocca al lupo per l’inizio della scuola.

La bambina, come dice il papà, oltre che bellissima, è anche ironica e simpatica e Leonardo sul profilo non manca di fare battute e raccontare aneddoti divertenti. Ma la foto della famigliola perfetta è quella che piace di più ai fan!