Anticipazioni Una Vita, trama puntata di venerdì 20 settembre: Samuel in trappola

Una Vita anticipazioni 10 settembre: Samuel punta un'arma contro Guillen
Una Vita anticipazioni 10 settembre: Samuel punta un'arma contro Guillen

Nuovo appuntamento pomeridiano della soap opera iberica di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio pomeridiano dedicato alla soap opera iberica Una Vita. E’ iniziata una nuova settimana di programmazione, quindi la popolare telenovela spagnola scritta dall’autrice Aurora Guerra, stessa de Il Segreto, è tornata ad andare in onda nel consueto orario delle 14:10, ovvero dopo la serie americana Beautiful.

In più c’è una bella novità, Acacias 38, è questo il titolo originario spagnolo, andrà in onda anche il sabato e domenica pomeriggio e la sera del martedì. Cosa accadrà nell’episodio inedito che verrà trasmesso domani pomeriggio, venerdì 20 settembre 2019 su Canale 5? Per scoprirlo leggete l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati e tanto altro ancora.

Spoiler Una Vita: l’esitazione di Lucia

Le anticipazioni sul prossimo episodio della nota soap opera spagnola Una Vita Acacias 38 in onda domani, venerdì 20 settembre 2019, rivelano che Lucia sarà molto interessata a Samuel. Ma la donna temerà che l’Alday sia ancora innamorato dell’ex moglie Blanca.

In effetti, quando verrà a conoscenza che la Dicenta si è improvvisamente lasciata con Diego, il quale ha poi deciso di partire per sempre lasciando Acacias, entrerà nella convinzione che si può fare ancora qualcosa per salvare il suo matrimonio.

Naturalmente lui non può proprio immaginare che la coppia ha ben capito il suo doppio gioco e sta solo cercando di smascherarlo attraverso un piano diabolico che li metterà a dura prova.  Il piano consiste che dovranno rimane separati per un po’ di tempo. Cosa accadrà? Per scoprirlo continuate a seguire la popolare soap opera iberica scritta da Aurora Guerra.

Una Vita: ecco dove poter rivedere tutti gli episodi della serie spagnola

Per tutto il pubblico italiano che si è perso tutte o alcune puntate della popolare soap opera iberica di Canale 5 Una Vita, c’è la possibilità di vederle. In che maniera? Basta solo accedere al noto sito internet Mediaset Play e cercare nell’apposita sezione dedicata alle telenovela. Sul portale inoltre troverete anche scatti, informazioni e video inediti e tantissimo altro ancora. Appuntamento a domani con gli altri spoiler.