Francesca De André sarebbe tornata insieme a Giorgio Tambellini: il clamoroso indizio

Lo scoop di Alberto Dandolo per Oggi

A quanto pare il tira e molla tra Francesca De André e Giorgio Tambellini continua a tenere banco. Stando alle ultime news di gossip, l’ex concorrente del Grande Fratello 16 avrebbe un compagno, che poi tanto sconosciuto non è. Nelle Pillole di Gossip curate da Alberto Dandolo sul magazine Oggi, il giornalista avrebbe riportato degli indizi secondo cui la nipote di Faber e il suo ex sarebbero tornati insieme. Nonostante il tradimento del ragazzo, l’ex fiamma di Gennaro Lillio sarebbe ancora innamorata di Tambellini.

“Numerose sono le serate che la vedono protagonista nelle quali l’imprenditore pare sia solito accompagnarla”,

si legge sul settimanale diretto da Umberto Brindani. Quindi i due sarebbero usciti allo scoperto realizzando delle serate insieme.

Francesca De André e Giorgio Tambellini di nuovo insieme?

Nonostante la bomba mediatica sganciata da Alberto Dandolo, per il momento non è giunta nessuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati. Dopo aver chiuso i rapporti con l’ex gieffino napoletano Gennaro Lillio, la nipote del grande Faber avrebbe riallacciato i rapporti con Giorgio. Nel suo ultimo post sul suo account IG, la ragazza ha condiviso un messaggio che potrebbe essere rivolto a Tambellini:

“L’amore non chiede. Dona. Non è orgoglioso. Perdona. Non scappa. Cerca. Vuole l’errore. Non è perfezione. È crescere”.

Le dichiarazioni di Gennaro Lillio a Pomeriggio Cinque

In una recente ospitata a Pomeriggio Cinque, il salotto di Barbara D’Urso, il modello partenopeo Gennaro Lillio ha rivelato il motivo della rottura sottolineando di condurre una vita troppo normale per la sua ex Francesca De Andrè. In pratica il testimonial del profumo Dolce&Gabbana aveva detto anche cosa è successo con Giorgio Tambellini dopo il loro addio.

“Francesca e Giorgio? Secondo me stanno insieme“,

ha dichiarato l’ex concorrente del Grande Fratello 16 davanti ad una Lady Cologno attonita. A quanto pare la supposizione del ragazzo è stata confermata dalle Pillole di Gossip di Oggi.