Temptation Island Vip, Elga Enardu shock su Serena e Pago: ‘Spero che si lascino’

Elga Enardu ha fatto delle dichiarazioni inaspettate sulla relazione della sorella Serena e del cantautore Pago, protagonisti di Temptation Island Vip

Temptation Island Vip: la storia di Serena Enardu e Pago

Serena Enardu e Pago sono una delle coppie protagoniste della seconda edizione di Temptation Island Vip condotta da Alessia Marcuzzi. Hanno deciso di partecipare al programma perché Serena, dopo sette anni, avverte un po’ di stallo nella loro relazione e vorrebbe che ci fosse una svolta.

Nelle due puntate andate in onda negli scorsi lunedì Serena si è avvicinata molto al tentatore Alessandro e non ha parlato bene della storia con Pago. Quest’ultimo ne è rimasto molto sorpreso e non riesce a riconoscere la Serena che stava al suo fianco. Come andrà a finire tra di loro? Nel frattempo sono arrivate le dichiarazioni della sorella gemella di Serena, Elga.

Elga Enardu sorprende: ‘Spero che si lascino’

Elga Enardu ha rilasciato alcune dichiarazioni su Uomini e Donne Magazine. La sorella di Serena ha sorpreso un po’ tutti. Ecco che cosa ha detto:

Sarò onesta: spero che si lascino. Preferirei che si aprissero a un’opportunità di coppia più bella.

Non solo, ma ha avuto anche parole non molto carine nei confronti di Pago:

Pago mi ha molto delusa, perché sa che nel ballo io e mia sorella ci esprimiamo. Sono in crisi perché si amano però a volte l’amore, soprattutto quando si matura, non basta.

Insomma, Elga difende a spada tratta la sorella e non si è sottratta nemmeno dal commentare l’avvicinamento di Serena al tentatore Alessandro:

Penso che lei ne sia affascinata. È un ragazzo elegante e rispettoso così come Pago è un uomo delicato.

Che cosa ne pensate delle dichiarazioni di Elga Enardu?

Elga Enardu querela tutti

Pochi giorni fa, Elga era al centro del gossip per una decisione che ha preso, ovvero quella di querelare Giovanni Conversano e tutti gli utenti Instagram che hanno offeso Serena. L’avvocato ha già esaminato tutti i messaggi arrivati nei vari profili social e ha detto che ci sono tutti gli elementi per procedere per diffamazione e calunnia.

Ovviamente, la maggior parte della colpa ricade su Giovanni Conversano, l’ex fidanzato di Serena. Quest’ultimo si è scagliato pesantemente contro di lei dichiarando di aver subìto dei tradimenti e che Serena in realtà è sempre stata una donna con quel comportamento nei confronti degli uomini. Anche il figlio quindicenne di Serena è intervenuto per chiedere a Giovanni di fermarsi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Diana Cavalieri: Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.