Romina Power, in rete la foto bollente da giovane: l’ex moglie di Al Bano posa senza veli [FOTO]

Romina Power continua a far sognare con il suo garbo e la sua eleganza i telespettatori. L’ex moglie di Al Bano ha letteralmente incantato domenica 15 settembre il pubblico di Domenica In. L’ex attrice america è stata infatti ospite della sua grande amica Mara Venier ed insieme hanno come sempre riso e scherzato, regalando momenti di allegria e serenità.

Le due hanno anche un rapporto al di fuori delle telecamere e la presentatrice veneziana ospita con gioia Romina, che dal canto suo, le assicura sempre un ottimo share. In queste settimane si era parlato di una presenza fissa dell’americana in studio. Pettegolezzo smentito. Nessun ruolo di spicco dunque per lei, con sommo dispiacere dei suoi numerosissimi fan che da tempo attendono un suo ritorno in tv.

La foto da giovane di Romina Power

In queste ore su alcune fanpage a lei dedicate, sta circolando una foto d’annata pubblicata da Novella 2000. Uno scatto inedito in cui la bellissima attrice appare giovanissima nuda. (Continua dopo la foto)

La gioia di Romina Power

Romina Power sta vivendo un periodo particolarmente gioioso: sua figlia Cristel ha dato alla luce la sua secondogenita nata dal matrimonio con l’imprenditore di origine croata Davor Luksic. Nonna Romina è entusiasta e felice ed oggi sembra essere una donna nuova: i dispiaceri, quelli per la scomparsa dell’amata figlia Ylenia Carrisi, per un pò sono stati accantonati, anche se sempre vivi.

La rivelazione su Al Bano Carrisi

In molti sperano che l’ex attrice americana possa un giorno ritornare insieme al suo ex marito Al Bano. In una recente intervista è stata proprio lei a ritornare sulla fine della sua storia d’amore con l’artista, un addio doloroso, ma resosi purtroppo, a quanto pare, necessario:

Io il divorzio l’ho vissuto malissimo, come una sconfitta. Perché credevo molto nel matrimonio. In fondo il mito di Al Bano e Romina è nato perché noi due volevamo cantare insieme, fare insieme le tournée, condividere ogni cosa. Però i miei figli mi sono stati molto vicini.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!