‘Ora basta con l’uccello…’: Caduta Libera, Gerry Scotti minacciato davanti a tutti (Foto)

Gerry Scotti

E’ tornata la versione autunnale di Caduta Libera

Da lunedì 9 settembre 2019 nel preserale di Canale 5 è tornata la versione autunnale di Caduta Libera, il popolare game show capitanato dal conduttore pavese Gerry Scotti.

Infatti, dopo tutta l’estate con la versione Splash, la redazione ha modificato il quiz televisivo. Come ha anticipato lo stesso padrone di casa, i concorrenti in gara avranno la possibilità di giocare con un nuovo quiz. Ma andiamo a vedere cosa è accaduto qualche ora fa.

Gerry Scotti accusato da un haters: ecco il motivo

Sul profilo ufficiale IG di Caduta Libera, nelle ultime ore è spuntato un nuovo commento sotto l’ultimo post pubblicato dagli autori del quiz. Nel dettaglio, fra i vari commenti apparsi sotto l’immagine, oltre alle consuete offese rivolte al conduttore pavese, un leone da tastiera in particolare ha fatto delle critiche ben precise sul compagno di Gabriella Perini che tra una settimana sarà di nuovo uno dei quattro giudici di Tu si que vales.

Per quale motivo? Sembrerebbe che il detrattore che ogni sera alle 18:50 su Canale 5 segue Caduta Libera, sarebbe stanco sentire zio Gerry nominare e mettere nei giochi la parola dell’uccello. L’hater ha minacciato di gettare il televisore fuori dalla finestra se questa storia continuerà ancora nei prossimi giorni.

Dichiarazioni abbastanza forti che con molta probabilità alzeranno un nuovo polverone mediatico. Arriverà la replica da parte di Gerry? Ricordiamo che da qualche tempo quest’ultimo è sempre nel mirino dei leoni da tastiera. (Continua dopo la foto)

Critica di un detrattore nei confronti di Gerry Scotti

Gli ascolti tv di Caduta Libera di mercoledì 18 settembre 2019

Su Rai Uno Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 2.734.000 spettatori (20.7%) mentre Reazione a Catena ha giocato con 4.252.000 spettatori (24.4%). Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 1.891.000 spettatori con il 15.1% di share e Caduta Libera 3.010.000 con il 17.9% di share. Marco Liorni batte ancora una volta il game show capitanato dal pavese Gerry Scotti.