Uomini e Donne, David e Cristina litigano furiosamente: Maria De Filippi li invita a lasciare lo studio

David e Cristina si sono rivisti nello studio di Uomini e Donne ma tra loro non c’è stato un confronto sereno. Maria De Filippi è intervenuta più volte

Temptation Island: David e Cristina si sono lasciati

David e Cristina si sono conosciuti nel trono over di Uomini e Donne. Dopo mesi di frequentazione piuttosto burrascosi, hanno deciso di lasciare insieme il programma e di andare a convivere. Tuttavia, tra di loro c’è sempre stato un rapporto molto conflittuale e hanno deciso di mettersi in gioco partecipando alla sesta edizione di Temptation Island.

Nel viaggio nei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia, Cristina si è lasciata andare alla conoscenza del tentatore Sammy in modo troppo provocante secondo David. Quest’ultimo, vedendo i video della sua fidanzata, ne è rimasto sconvolto, tanto da chiedere il falò di confronto anticipato.

Al falò David ha implorato Cristina di tornare con lui e lei ha accettato. Tuttavia, appena entrati nella stanza d’hotel hanno ripreso a litigare e si sono lasciati definitivamente. 

Uomini e Donne: Maria De Filippi invita David e Cristina a lasciare lo studio

David e Cristina si sono rivisti nella puntata di Uomini e Donne andata in onda mercoledì 18 settembre. David ha iniziato ad insinuare che Cristina fosse rimasta insieme a lui solamente per partecipare a Temptation Island. A quel punto Maria De Filippi è intervenuta portando la sua testimonianza:

Non è vero, io ero presente al vostro provino e Cristina ha detto che eravate arrabbiati, che non voleva tornare a casa da te e che non era sicura di voler partecipare al programma. Tanto è vero che la redazione vi ha proposto di fare Temptation anche da separati.

Tuttavia, David ha continuato a dire che ha mentito e a rivolgersi a lei in modo poco carino. Cristina ha espresso tutta la sua frustrazione per com’è andata la loro storia ma ha confessato di non aver più nulla da dirgli. Maria De Filippi è intervenuta di nuovo provando a far ragionare David:

Lei è la stessa persona che pregavi di stare con te. Adesso la stai insultando. Stai dicendo che ti ha usato per partecipare ad un programma. La pregavi di rimanere, vorrei che adesso non fossi così arrabbiato.

Alla fine i toni non si placavano e per questo motivo la conduttrice ha invitato entrambi a uscire dallo studio (perché non stavano facendo una bella figura) e a chiarire le cose senza telecamere. Vista la continuazione dello scontro Maria ha chiesto a Gianni Sperti di accompagnare entrambi dietro le quinte.