Loredana Lecciso malinconica: lo scatto su IG commuove tutti

Loredana Lecciso

Loredana Lecciso pochi giorni fa ha emozionato tutti. L’ex di Al Bano Carrisi non perde mai occasione per condividere con i propri fan scatti che la ritraggono nel quotidiano, sia a lavoro che assieme ai propri figli. Recentemente, la show girl su Instagram ha voluto postare una foto di Jasmine da piccola lasciando i propri seguaci davvero senza parole.

Loredana Lecciso malinconica su IG

Loredana Lecciso pochi giorni fa sul suo profilo Instagram ha postato uno scatto dolcissimo. L’ex di Al Bano Carrisi ha voluto condividere con i propri seguaci una foto di Jasmine da piccola. Nello scatto in questione, la giovane Carrisi che ormai è maggiorenne è praticamente ancora una neonata.

Di sicuro Loredana in quel momento ha avuto una forte malinconia nel ricordare  la sua bambina diventata adesso donna. Come ogni madre che guarda i suoi figli, anche la Lecciso avrà pensato ‘come scorre in fretta il tempo e quanti anni sono passati dalla sua nascita’. Jasmine con addosso un vestitino di colore rosso, capelli biondo platino e occhioni celesti come il cielo ha davvero lasciato tutti senza parole. (Continua dopo la foto)

Loredana Lecciso malinconica, il dolce scatto su IG commuove: foto
Loredana Lecciso malinconica, il dolce scatto su IG commuove: foto

Jasmine nonostante le critiche riceve ogni giorno da parte di haters è rimasta bellissima come all’ora e di certo non ha nulla da invidiare a nessuno.

Jasmine criticata dagli haters

Loredana Lecciso ha avuto Jasmine Carrisi dalla relazione con Al ano. I due sono stati assieme circa 15 anni e dal loro amore sono nati la giovane biondina e Bido. Entrambi, sono molto legati al loro papà e nonostante la separazione dei loro genitori continuano ad avere un bel rapporto. Loredana come spesso ha dichiarato ha un debole particolare per la sua bambina che da poco è diventata maggiorenne.

Jasmine è molto simile alla Lecciso sopratutto a livello fisico. La sua particolare bellezza però a volte da molto fastidio a ‘qualcuno’. Spesso, sul suo profilo, la giovane Carrisi viene criticata per il suo aspetto e per aver fatto già ricorso alla chirurgia estetica.  Nonostante, gli insulti a volte davvero pesanti, Jasmine riesce sempre a trovare una battuta per smozzare la situazione lasciando intendere di non dare peso ad alcun pettegolezzo.