Spettacolo

Loredana Lecciso malinconica: lo scatto su IG commuove tutti

Loredana Lecciso pochi giorni fa ha emozionato tutti. L’ex di Al Bano Carrisi non perde mai occasione per condividere con i propri fan scatti che la ritraggono nel quotidiano, sia a lavoro che assieme ai propri figli. Recentemente, la show girl su Instagram ha voluto postare una foto di Jasmine da piccola lasciando i propri seguaci davvero senza parole.

Loredana Lecciso malinconica su IG

Loredana Lecciso pochi giorni fa sul suo profilo Instagram ha postato uno scatto dolcissimo. L’ex di Al Bano Carrisi ha voluto condividere con i propri seguaci una foto di Jasmine da piccola. Nello scatto in questione, la giovane Carrisi che ormai è maggiorenne è praticamente ancora una neonata.

Di sicuro Loredana in quel momento ha avuto una forte malinconia nel ricordare  la sua bambina diventata adesso donna. Come ogni madre che guarda i suoi figli, anche la Lecciso avrà pensato ‘come scorre in fretta il tempo e quanti anni sono passati dalla sua nascita’. Jasmine con addosso un vestitino di colore rosso, capelli biondo platino e occhioni celesti come il cielo ha davvero lasciato tutti senza parole. (Continua dopo la foto)

Loredana Lecciso malinconica, il dolce scatto su IG commuove: foto

Jasmine nonostante le critiche riceve ogni giorno da parte di haters è rimasta bellissima come all’ora e di certo non ha nulla da invidiare a nessuno.

Jasmine criticata dagli haters

Loredana Lecciso ha avuto Jasmine Carrisi dalla relazione con Al ano. I due sono stati assieme circa 15 anni e dal loro amore sono nati la giovane biondina e Bido. Entrambi, sono molto legati al loro papà e nonostante la separazione dei loro genitori continuano ad avere un bel rapporto. Loredana come spesso ha dichiarato ha un debole particolare per la sua bambina che da poco è diventata maggiorenne.

Jasmine è molto simile alla Lecciso sopratutto a livello fisico. La sua particolare bellezza però a volte da molto fastidio a ‘qualcuno’. Spesso, sul suo profilo, la giovane Carrisi viene criticata per il suo aspetto e per aver fatto già ricorso alla chirurgia estetica.  Nonostante, gli insulti a volte davvero pesanti, Jasmine riesce sempre a trovare una battuta per smozzare la situazione lasciando intendere di non dare peso ad alcun pettegolezzo.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago