Michelle Hunziker taglia i capelli, look giovane e sbarazzino (FOTO)

Michelle Huzniker
Michelle Huzniker

Cambia taglio Michelle Hunziker, un look nuovo dopo 25 anni, come sottolinea la stessa conduttrice

Ogni tanto a tutti viene voglia di cambiare look, ma a Michelle Hunziker è venuto dopo ben 25 anni il desiderio di modificare il suo taglio di capelli. Certo non è stata una cosa facile e semplice da affrontare, lei che smania per i capelli lunghi e che per tutto questo tempo li ha portati pressappoco allo stesso modo.

La conduttrice ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui ha comunicato ai suoi fan di essere pronta e di aver deciso di dare un taglio. Ma a cosa? Di certo non alla lunghezza della sua splendida e bionda chioma, che sfoggia con orgoglio in tv, però ha fatto sapere di aver voglia di cambiare. (Continua dopo la foto)

Michelle Hunziker nuovo taglio capelli
Michelle Hunziker nuovo taglio capelli

Michelle Hunziker opta per la frangia

Durante il percorso che da casa l’ha portata al salone del suo hair stylist Michelle Hunziker però ha avuto dei dubbi e da una parte aveva deciso di tagliare i capelli, dall’altra però non aveva il coraggio. Poi però ha optato per la frangia, ma prima di decidere ha voluto un consiglio, così ha chiamato la figlia Aurora e la mamma Ineke.

La figlia si è mostrata scettica e visto che conosce bene la madre sa che non taglierà mai i capelli, mentre la mamma di Michelle le dà pieno supporto per la frangia. La signora Ineke, infatti, mostra la sua approvazione e ritiene che la rende più giovane e le dà un’aria più da ragazzina. E poi, in passato l’ha già portata, anche se per poco, e le donava molto!

Periodo importante per Michelle

La conduttrice alla fine ha dunque optato per la frangia, sostenuta nella sua scelta dalla madre. Michelle sta attraversando un periodo florido nella televisione e sa che deve sfruttare al massimo tutte le opportunità, come quella che le ha dato Maria De Filippi di condurre Amici Celebrities, un vero onore per lei.

La showgirl sarà anche al timone di Striscia la Notizia e a novembre tornerà con All Together Now. Tante le responsabilità, dunque, e un taglio nuovo è proprio azzeccato per tornare in veste rinnovata, soprattutto nel look, in cui i capelli hanno un’importanza determinante!