Justine Mattera esagera, collant aderenti e senza reggiseno: la foto bollente diventa virale

Justine Mattera

Justine Mattera torna ad incantare il popolo del web

A differenza del piccolo schermo da cui manca da diverso tempo, Justine Mattera è particolarmente attiva sui suoi profili social. Su Instagram, ad esempio, l’ex compagna del compianto Paolo Limiti posta degli scatti molto sensuali, spesso senza vestiti, ma anche spaccato del suo mondo fatto di tanto sport. Qualche ora fa la nota soubrette ha postato una nuova immagine ad alto tasso erotico. Ancora una volta ha stupito letteralmente tutti i suoi follower. Nonostante abbia 48 anni la bella Jasmine ha un fisico da urlo e perfetto da fare invidia a delle ventenni.

Justine Mattera e l’amore per lo sport

Ma qual’è il segreto della bellezza di Justine Mattera? A quanto pare quest’ultima pratica molto sport, in particolare ciclismo. Ricordiamo,infatti, che diverse settimane fa la donna è caduta dalla bici procurandosi una serie di escoriazioni e lividi in tutto il corpo. Inoltre l’ex compagna di Limiti ha fatto nuoto sin da quando era al liceo, ovvero nuoto sincronizzato e canottaggio all’università.

“Sono sempre stata una grande sportiva da ore e ore di allenamento, nuoto al liceo, nuoto sincronizzato e canottaggio all’università… La passione per la bici, quasi un’ossessione per questo sport, è nata qui in Italia grazie a mio marito… Due anni fa ho anche iniziato a correre e ho fatto una mezza maratona e un triathlon”,

ha dichiarato la donna nel corso di una recente intervista.

La nuova foto senza reggiseno

Qualche ora fa l’ex moglie di Paolo Limiti ha condiviso una foto su IG dove si mostra mentre indossa soltanto un paio di collant azzurri e un paio di scarpe con il tacco altissimo. In pratica la parte del busto è completamente nuda e suo generoso seno è coperto solamente dalle sue braccia. Un’immagine che ha lasciato a bocca aperta tutti coloro che la seguono sui social network, che naturalmente hanno commentato in questa maniera:

”La tua sensualità è impressionante”; ”Buongiorno sempre bellissima e sensualissima”; “Sposta un pochino il braccio!”.

Ecco il post in questione: