Sapevate che Elisabetta Gregoraci ha una sorella bella quanto lei? Ecco Marzia (Foto)

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci ha una sorella minore

Gli ultimi giorni sono stati particolarmente apprensivi per Elisabetta Gregoraci per via del figlioletto Nathan Falco. Quest’ultimo, infatti, è stato ricoverato in ospedale dove si è sottoposto alla rimozione di alcuni ferri al braccio. Non tutti sanno che l’ex moglie di Flavio Briatore ha una sorella, Marzia, anche lei con un fisico da paura e una bellezza mozzafiato. Andiamo a conoscerla.

Ecco chi è Marzia Gregoraci

Come accennato prima, Marzia Gregoraci è la sorella più piccola di Elisabetta, soubrette e conduttrice calabrese. Ricordiamo che quest’ultima è stata sposata per qualche anno con l’imprenditore Flavio Briatore. Le due sorelle sono abbastanza legate anche se non hanno tantissime occasioni per incontrarsi, visto che la prima abita a Soverato, un paese della Calabria mentre la seconda a Monte Carlo, dove abita insieme al figlioletto Nathan Falco. Dal punto di vista estetico sono molto simili ed entrambe belle, tuttavia hanno due caratteri completamente diversi. Elisabetta è un vero e proprio vulcano, mentre Marzia è molto più riservata e timida.

“Da ragazzina era un tornado, la sua stanza era perennemente nel caos. Ma lei, non mi sono mai spiegata come, in quella baraonda trovava tutto”,

ha dichiarato Marzio parlando della consanguinea maggiore. (Continua dopo la foto)

Elisabetta e Marzia Gregoraci

La dedica di Elisabetta Gregoraci al figlio Nathan Falco

Come accennato prima, Nathan Falco, l’unico figlio di Elisabetta Gregoraci e dell’ex marito Flavio Briatore, di recente è stato operato. A rivelarlo è stata la stessa soubrette calabrese, attraverso un messaggio sul suo profilo IG in cui ha ha precisato fin da subito che è andato tutto bene. Si è trattata di un’operazione di rimozione di alcuni ferri dal braccio del ragazzino. La conduttrice di Battiti Live 2019 ha condiviso una serie di foto di Natahan accompagnato da una commovente dedica:

“Mentre aspetto che tu esca dalla sala operatoria (nulla di grave dobbiamo rimuovere i ferri al braccio) qui una sequenza di foto tue da bambino che mi piacciono tanto ❤️ be strong my love”.