Avete mai visto il nuovo compagno di Tina Cipollari? Ecco Vincenzo Ferrara ed è un ricco imprenditore (Foto e Video)

Tina Cipollari
Tina Cipollari

Tina Cipollari protagonista di Uomini e Donne

Dopo tre mesi d’assenza dovuti alla pausa estiva, lunedì scorso Tina Cipollari è tornata sul piccolo schermo. Infatti al fianco dell’amico Gianni Sperti ha iniziato una nuova, la 24esima, stagione di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi. Per anni la vamp frusinate è stata sposata con il parrucchiere romano Kikò Nalli con il quale si è conosciuta nel programma di Canale 5.

Il matrimonio è durato 15 anni e da questa unione sono nati tre figli. Dopo qualche mese un uomo ha rubato il cuore dell’opinionista facendole tornare il sorriso. Di chi si tratta? (Continua dopo il video)

View this post on Instagram

Buon Anno ???

A post shared by Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal) on

Chi è Vincenzo Ferrara?

Tina Cipollari è riuscita a ritrovare il sorriso al fianco ad un nuovo compagno. Stiamo parlando di Vincenzo Ferrara ed è un facoltoso imprenditore fiorentino che opera nell’ambito della ristorazione. Spesso entrambi postano delle foto su IG dove appaiono felici ed innamorati. Come ha rivelato la stessa opinionista di Uomini e Donne durante una recente intervista, sembra che molto presto potrebbero fare il grande passo.

“Le cose con lui vanno benissimo. Sono felice, sono innamorata. Procede tutto davvero a gonfie vele”,

ha dichiarato l’acerrima nemica di Gemma Galgani ad un noto settimanale di gossip. (Continua dopo il post)

Tina Cipollari e la lite con Damiano Er Faina

Nel corso dell’ultima registrazione del Trono classico di Uomini e Donne sarebbe avvenuta qualche giorno fa, nello studio 6 dell’Elios in Roma ci sarebbe stata una pesante lite tra Tina Cipollari e Damiano Er Faina, protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island Vip 2.

Stando agli spoiler diffuse sul web dal portale Il Vicolo delle News, lo youtuber romano si sarebbe recato nello studio del dating show di Maria De Filippi insieme alla fidanzata Sharon Macri. L’opinionista frusinate, che ha ammesso più volte di non trovarlo per niente simpatico, lo avrebbe aggredito verbalmente fino a rendere necessario l’intervento della padrona di casa Maria De Filippi e dell’ex ballerino Gianni Sperti.