Al Bano, confessione choc su Romina: ‘speravo tanto ci ripensasse’

Albano Carrisi, svela un retroscena: Con Romina Power patto segreto
Albano Carrisi, svela un retroscena: 'Con Romina Power patto segreto'

Al Bano in una recente intervista fatta a Voi si è lasciato andare a vari racconti sul suo passato e sulla sua vita provata. In particolar modo, il cantante ha parlato ancora una volta della sua separazione con Romina e di quanto abbia sofferto per la sua lontananza.

Al Bano, una vita di successi e dolore

Al Bano grazie al suo vissuto potrebbe scrivere un vero e proprio romanzo. Il noto cantante di Cellino San Marco vicino al cinquantennale della sua carriera ha vissuto vari alti e bassi ma nonostante tutto non ha mai mollato. Prima un’infanzia difficile accanto ad un padre contadino, poi il matrimonio con Romina power, il successo e la nascita dei 4 figli.

Uno dei momenti più tristi del suo passato è stato senza dubbio la ‘perdita’ di Ylenia Carrisi, scomparsa nel lontano 1994. Sulla primogenita di Al Bano e la Power ancora oggi si sa ben poco e molte sono le piste che riguardano la sua sparizione. Subito dopo il dramma della giovane per il maestro è arrivato un altro periodo molto buio. Stiamo parlando della sua separazione da Romina avvenuta nel 1999.

La verità sulla separazione da Romina

Al Bano non è la prima volta che parla del suo addio con Romina power. Come già rivelato in passato, Carrisi ha ammesso di aver sofferto tanto la mancanza della sua ex moglie e di aver atteso per otto anni un suo ritorno.

Il settantenne era davvero innamorato della Power e senza vergogna ha confessato che è stata proprio Romina a volerlo lasciare. Durante tutti questi anni, molti giornali di gossip hanno scritto che i due si sarebbero allontananti a causa del troppo dolore per la perdita di Ylenia.

Al Bano senza vergogna ha dichiarato al giornale Voi che ha separato tanto in un ripensamento della ex moglie e di essersi reso conto che tra di loro era realmente finita durante un concerto. Entrambi si trovavano a Rio De Jeneiro , al cospetto di Giovanni Paolo II e proprio in quell’istante ha capito che si stata separando dalla donna che amava.

Ad oggi, il cantante sembra aver accantonato quei sentimenti che per anni lo hanno logorato fino all’incontro con Loredana Lecciso. Come ben sanno i fan, Carrisi si è separato da circa un anno e mezzo anche dalla nota show girl salentina e ed è attualmente single.